Romina Power, la frecciata è servita: con chi ce l’ha?

Romina Power ha lanciato una frecciata su Instagram davvero molto pesante. Anzi, due. Ma con chi ce l’ha? Ecco cos’ha scritto.

Romina Power
screenshoot Rai Uno

Romina Power ha pubblicato una serie di storie su Instagram che hanno fatto preoccupare tutti quanti: con chi ce l’ha la cantante di origini americane? 

In moltissimi infatti hanno letto queste storie postate sui suoi canali social come una vera e propria frecciata nei confronti di qualcuno anche se, ovviamente, sono solo e soltanto delle ipotesi che al momento non hanno ancora trovato conferma e che, allo stesso tempo, probabilmente non la troveranno mai in quanto la cantante è sempre stata molto riservata riguardo alla propria vita privata.

Ecco che cos’ha postato e quali sono le tre strade che portano ad altrettanti personaggi possibili e potenziali “destinatari” di queste storie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power, pensa ancora a lui? L’indizio social

romina social

Romina Power con chi ce l’ha? La doppia frecciata su Instagram

La prima storia di Romina Power pubblicata vede una fotografia con la definizione data da Treccani della parola “narcisista”, mentre la seconda è una frase di Robert D. Hare riguardo agli psicopatici.

In molti dunque si sono chiesti a chi fossero rivolte ed il motivo per il quale ha deciso di pubblicarle. Le ipotesi, dunque, potrebbero essere forse tre: la prima porta a Loredana Lecciso, con cui non ha mai avuto un rapporto splendido, anzi.

La seconda ad Albano, con cui tuttavia oggi ha e continua ad avere, salvo clamorosi colpi di scena, un bellissimo rapporto professionale e non solo nonostante il loro matrimonio sia finito da tempo.

La terza al suo presunto fidanzato con cui era stata avvistata tempo fa.

Non sappiamo né se queste ipotesi sono vere né tanto meno se effettivamente possano essere effettivamente loro i destinatari di queste storie molto diverse rispetto al tenore delle sue pubblicazioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power in lacrime: retroscena sulla morte del padre Tyron

romina social

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni e se per caso ci saranno dei chiarimenti riguardo a queste strane storie su Instagram di Romina: erano una frecciata o sotto c’è dell”altro?

Impostazioni privacy