Romina Power mostra le sue radici: ricordo indimenticabile

Romina Power condivide un pezzo delle sue radici, sui social è ancora una volta un ritorno al passato.

Romina Power
Fonte foto: Facebook

E’ ancora una volta la protagonista del web, la cantante che con la sua musica insieme ad Albano ha fatto sognare tantissime generazione di persone e lo fa ancora oggi.

Questa volta il motivo è legato ad un nuovo post inserito dalla diretta interessata proprio sulla sua pagina Instagram da pochi minuti in cui ancora una volta fa un salto nel passato.

E’ un momento di grandi ricordi quelli della Power che presenta un pezzo per volta la sua famiglia a tutte le persone che la seguono da anni, Ecco di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Romina Power la frecciata è servita: con chi si è arrabbiata?

Romina Power: “ecco i miei genitori e la mia nonna”

Romina Power fa un vero e proprio salto nel passato con il suo ultimo post inserito da pochi minuti sulla sua pagina Instagram.

“Una bella foto dei miei genitori con la mia nonna paterna” sono queste le parole che la donna inserisce come didascalia della foto in bianco e nero che riscalda il cuore di tutti i suoi follower.

Ancora una volta l’ex moglie di Albano Carrisi ci ha tenuto nel presentare una parte della sua famiglia e delle sue radici al suo pubblico che nei commenti non ha potuto fare a meno di lasciare delle parole dolcissime e di grande ammirazione.

Insomma dei momenti magici per lei che nonostante il passare del tempo restano indelebili nella sua memoria cosi come succede per moltissime persone.

Detto questo, dal punto di vista professionale, ha ricominciato ad esibirsi al fianco di Albano anche se ancora in misura decisamente minore a quanto siamo abituati e chissà che prima o poi i loro concerti non possano tornare a pieno ritmo come una volta, cosi come sta succedendo per la maggior parte dei loro colleghi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Romina Power pensa ancora a lui? L’indizio social

Restiamo dunque in attesa di capire quale saranno per lei gli impegni futuri una volta passata la lunga estate e quando la stagione, anche quella tv, riprenderà a pieno ritmo.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy