Michele Merlo, dopo la morte il cantante Riki confessa: “Potevo fare di più”

Michele Merlo, dopo la morte del giovane l’amico Riki parla dei suoi rimpianti, si erano conoscouti ad Amici: “Potevo fare di più”.

michele merlo morte
Michele Merlo e Riki

Michele Merlo, dopo la morte del cantante l’amico e collega Riki confessa i suoi rimpianti: “Potevo fare di più” ecco che cos’ha rivelato sui social.

I due si erano conosciuti proprio nella scuola di Amici, che entrambi hanno frequentato nel 2016-2017 entrando a far parte della classe di canto. La morte improvvisa di Michele, detto Mike, ha sconvolto tutti i suoi ex compagni oltre che i fan.

Il 28enne è morto a causa di una leucemia fulminante; pare che si fosse recato al pronto soccorso con alcuni sintomi della malattia ma che fosse stato rimandato a casa, inzialmente. La morte è avvenuta a causa di un’emorragia cerebrale che sarebbe stata impossibile da fermare: i suoi amici, la sua fidanzata Luna e i genitori sono ancora sconvolti dalla tragedia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michele Merlo, ecco l’ultima canzone che ha scritto: un testo bellissimo

Michele Merlo, dopo la morte le parole di Riki: “Avrei potuto fare di più”

Il cantante ha risposto ad alcune domende che gli sono state poste dai fan nelle storie Instagram e non ha avuto remore nel fare cenno al dolore per la perdita dell’amico e a qualche rimpianto nei suoi confronti.

Un follower di Riki ha chiesto lui se sentisse la mancanza di Michele e lui ha risposto così: “L’unico rimpianto che ho è di non esserlo andato a trovare quando me l’ha chiesto – scrive il ragazzo – Ci penso. Avrei potuto fare di più entrambi avremmo potuto” queste le sue parole in merito al suo rapporto con Merlo.

In particolare pare che Riki fosse a Vicenza per un evento di firmacopie e non abbia trovato il tempo per rivedere l’amico. Questo l’unico rimpianto di Riki, ancora sconvolto per la morte improvvisa di Mike.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michele Merlo, ad un mese dalla morte ecco il ricordo della fidanzata Luna

michele merlo morte
Michele Merlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Marcuzzo (@about_riki)

Come lui anche Riki, all’anagrafe Riccardo Marcuzzo, ha provato la carriera musicale dopo il talent e ha ottenuto successo grazie all’ultimo album Popclub e il singolo Litighiamo. Tuttavia al momento ha deciso di prendersi una pausa dal mondo della musica anche a causa della grave crisi che ha portato con sé la pandemia, che ha coinvolto moltissimi artisti.

Impostazioni privacy