Michele Merlo ad un mese dalla morte: il ricordo della fidanzata

Michele Merlo ad un mese dalla sua morte è ancora nel cuore di tutti e in particolare in quello della fidanzata.

Michele Merlo
foto Instagram

E’ passato un mese dalla morte del giovane cantante che alcuni anni fa ha ottenuto la popolarità grazie ad Amici di Maria De Filippi.

Un dolore immenso quello della sua famiglia che ancora non si rassegna, il giovane aveva solo ventotto anni e la morte è arrivata a seguito di una leucemia fulminante che gli ha causato una grave emorragia celebrale.

Oggi dopo un mese, sui social a ricordarlo è la sua fidanzata Luna che fino alla fine è stata vicino al ragazzo: ecco le sue parole social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Michele Merlo dopo la morte del cantante, il padre svela il retroscena

Michele Merlo, la fidanzata Luna lo ricorda: “Come rondini nel temporale”

Michele Merlo è morto un mese fa a causa di una leucemia fulminante per cui da giorni continuava ad avere sintomi che anche al pronto soccorso sono stati sottovalutati.

Ho paura dell’amore non del resto, ma non mi lascio perdere perché il mio sogno è questo anche se fa un sacco male. Viviamo, ricordiamo, soffriamo, per sempre come rondini nel temporale” sono queste le parole che la fidanzata Luna dedica al giovane proprio sui social con una storia Instagram pubblicata da poco.

I due stavano insieme da qualche mese, si erano conosciuto proprio sui social come lei ha raccontato e da quel momento in poi hanno continuato a parlare fino al giorno del loro primo incontro, un amore spezzato da un tragico evento.

Un mese solo è passato da quel tragico giorno che ha unito tutte le persone che avevano imparato a conoscerlo insieme con la famiglia che non riesce a trovare pace, come molte volte il padre del giovane ha ammesso: “non abbiamo più un motivo per vivere” queste le parole di papà Domenico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Michele Merlo dopo Amici: è importante andare preparati”

Al loro fianco fin dal primo momento anche Emma Marrone che era stata la sua coach proprio nell’esperienza di Amici di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy