Sabrina Ghio sulla malattia: “non è finita, arrivato l’esito che temevo”

Sabrina Ghio, l’ex tronista di Uomini e Donne aggiorna tutti sulla sua malattia: le sue parole colpiscono.

Sabrina Ghio
foto Instagram

Si torna a parlare dell’ex tronista di Uomini e Donne, il programma di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi a cui la giovane ha preso parte alcuni anni fa.

E’ di pochissimo tempo fa la notizia di un suo ricovero in ospedale per qualcosa che non l’aveva fatta stare bene e che aveva fatto preoccupare davvero tutti, oggi arrivano le novità proprio dalla diretta interessata.

Non è finita, è arrivato l’esito che temevo, nello specifico si tratta di una malattia che conosco e per tante ragioni mi spaventa” ha ammesso per il magazine di Uomini e Donne.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sabrina Ghio che fine ha fatto dopo Amici?

Sabrina Ghio: “non posso tirare un sospiro di sollievo”

Sabrina Ghio torna ancora una volta a parlare della malattia che da qualche tempo le sta togliendo la tranquillità, la giovane infatti si è sottoposta alla biopsia.

Il risultato le ha infatti confermato di avere un processo tumorale in atto”: “non sono ancora pronta per tirare un sospiro di sollievo. Dopo aver scoperto l’esito della biopsia, che ha rivelato un processo tumorale in atto, sono in attesa di sapere come procedere” ha ammesso per il magazine di Uomini e Donne.

Si tratta insomma di un tumore che sembra essere partito lo scorso anno, la giovane infatti già mamma di una femminuccia a capito che qualcosa non andava quando ha iniziato ad avere i primi problemi di salute.

“Ho continuato a fare controlli fino a quando non è arrivato l’esito che temevo. Nello specifico si tratta di una malattia che conosco, che per tante ragioni mi spaventa” ha infine concluso l’ex tronista che può continuare a contare sul sostegno e l’aiuto della sua famiglia e del compagno Carlo Negri con cu ifa coppia fissa da diversi anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sabrina Ghio parole commoventi: per lei un momento delicato

È il mio angelo, così come tutta la mia famiglia, da mia madre a mia nonna”  queste le sue parole e noi restiamo in attesa di capire che cosa succederà nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy