Antonella Clerici ha cambiato idea? “Ora ci stiamo pensando”

Antonella Clerici ha rilasciato una lunga intervista, toccando tantissimi temi. E la nota conduttrice potrebbe aver cambiato idea.

Antonella Clerici è una delle conduttrici più importanti del mondo della televisione. La donna, che dopo una lunga pausa è tornata sul piccolo schermo con il suo È sempre mezzogiorno, che caratterizza la fascia della tarda mattinata e del primissimo pomeriggio su Rai Uno, molto spesso però fa parlare anche per la sua vita privata e sentimentale. Insomma, le luci dei riflettori su di lei sono sempre e comunque accese, qualsiasi sia il tema di cui si parli.

La presentatrice è infatti legata, da ormai tantissimo tempo, a Vittorio Garrone. La loro storia d’amore ha riempito pagine di cronaca rosa e di gossip. Ma c’è una domanda che tutti i fan del personaggio televisivo si fanno e non potrebbe essere altrimenti. Ma qual è? Giusto entrare nel dettaglio di questa ennesima curiosità. Lei stessa infatti ne ha parlato in un’intervista al settimanale Oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, un momento di difficoltà: “Nessuno voleva farlo con me”

Antonella Clerici ha finalmente cambiato idea? C’entra il suo compagno Vittorio Garrone

Infatti in molti si sono chiesti e ancora oggi si chiedono perché la coppia non si sia mai sposata. A fare chiarezza è stata la stessa conduttrice, che ha parlato di una possibile proposta da parte del suo compagno: “La risposta gliela darò solo quando mi farà la proposta.Devo però ammettere che ci stiamo davvero pensando. Come la vedo? Sinceramente a me piace l’idea perché se ho una certezza è che starò con lui per tutta la mia vita“. Insomma, l’idea c’è eccome, ma andrebbe trasformato in qualcosa di un po’ più concreto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici senza parole: “Sono rimasta colpita”

Non resta che attendere quello che succederà e che accadrà tra i due, già nei prossimi mesi. Chissà che il fatidico sì non arriva davvero. Sarebbe senza alcun dubbio il coronamento di un grande momento per la Clerici, che è tornata grandissima protagonista in campo lavorativo e professionale. Stefano Coletta, direttore di Rai Uno, ha deciso di puntare molto su di lei, considerandola una risorsa indispensabile e utile per la tv di Stato. E non sarebbe potuto essere altrimenti, con dei risultati che premiano.

 

Impostazioni privacy