Uomini e Donne, l’ex tronista stupisce tutti: ha conquistato il noto vip?

L’ex tronista di Uomini e Donne stupisce tutti con una conquista incredibile. È nata una nuova coppia tra lui e il nuovo vip?

Mariano Catanzaro
Fonte foto: Facebook

Continuano i rumors sulla presunta nascita di una nuova coppia. D’altronde, le foto pubblicate dal settimanale Nuovo non lasciano scampo. Naturalmente ci riferiamo all’ex tronista di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro e di Giovanni Ciacci, personaggio molto famoso della tv, opinionista e stilista.

Tutti si domandando se tra i due ci sia una relazione o se si tratta di una semplice amicizia. A tal proposito, Catanzaro ha definito il loro rapporto “un’amicizia speciale”, spiegando che spesso Ciacci si trova a Napoli – città natale di Mariano – per motivi di lavoro e così colgono l’occasione per rivedersi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giovanni Ciacci senza parole: accade pochi attimi prima della diretta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci)

Uomini e Donne, Mariano Catanzaro e l’amicizia speciale con Giovanni Ciacci

È nata una nuova coppia? Mariano Catanzaro, l’ex famosissimo tronista di Uomini e Donne non sa rispondere per quanto riguarda il futuro del suo rapporto con Giovanni Ciacci. Certo ha chiarito che non rinuncia ad abbracciare una persona in pubblico con il timore di essere etichettato. Qualunque cosa lo faccia stare bene lui la definisce amore e la fa.

Presto saranno insieme in Sicilia. Mariano, come da lui svelato, gli farà da personal trainer lo aiuterà a rimettersi in forma e di certo non gli risparmierà fatica. Chissà se ci saranno degli sviluppi su questa storia o se qualcuno farà un annuncio ufficiale per spiegare come stanno veramente le cose.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giovanni Ciacci, insulto sui social: la sua risposta è epica

Intanto Ciacci ha dato annuncio del suo addio in tv. Con uno sfogo ha spiegato di aver dato tutto quello che doveva dare. Per lui quel lavoro è un inferno e non lo vuole più fare. Dopo nove Sanremo ha fatto tanto e potrebbe tronare solamente per una cosa straordinaria. Ma sarà veramente così?

Impostazioni privacy