Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Futuro incerto per la dama

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Pare proprio che la decisione sia stata presa: ma approfondiamo la notizia.

Gemma Galgani
Gemma Galgani (Youtube)

Sembra proprio che siamo in arrivo brutte notizie per la dama torinese che da anni è la grande protagonista del trono over di Uomini e Donne.

Si fanno sempre più insistenti infatti le voci che la vorrebbero fuori dal programma di Canale Cinque anche se tempo fa lo stesso Gianni Sperti aveva smentito il tutto.

Pare però che a prendere la decisione sia stata proprio la padrona di casa che nella prossima stagione tv tornerà al suo posto nel pomeriggio Mediaset.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gemma Galgani annuncio social: “fatelo per il vostro bene”

Gemma Galgani fuori da Uomini e Donne: chi è la sua erede?

Gemma Galgani sembra proprio essere ad un passo dal suo addio a Uomini e Donne, è questa la notizia che da settimane si insegue sulla dama torinese.

Da anni infatti è la protagonista del trono over con i suoi siparietti e i litigi con Tina che forse, almeno per quanto pensa Maria De Filippi, potrebbero aver stancato il pubblico da casa.

Sembra infatti che la conduttrice abbia intenzione di mettere un pò da parte la bionda anche se non sappiamo ancora in che modo e con quale misura.

Non ci sono conferme almeno per il momento da parte della diretta interessata, eppure tutto il pubblico da casa comincia già a pensare a chi potrebbe essere la sua erede, tra i tanti nomi quelli di Ida Platano e Roberta Di Padua entrambe ex di Riccardo Guarnieri.

A dare una smentita ai rumor sulla bionda era stato Gianni Sperti, opinionista della trasmissione che nella sua intervista per il magazine di Uomini e Donne aveva detto: “Non penso che se ne andrà. Anzi, sono quasi certo che Gemma Galgani sarà ancora con noi”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gemma Galgani fisico mozzafiato, a 70 anni fa invidia a tutte

Insomma, gli indizi sono ancora poco chiari, non ci resta che attendere la ripresa del programma che sarà a partire da Settembre, per avere le idee più chiare.

Impostazioni privacy