Vanessa Incontrada distrutta dal dolore: “sono rimasta senza fiato”

Vanessa Incontrada distrutta dal dolore, sui social piange la perdita del caro amico e collega Libero De Rienzo.

Vanessa Incontrada
foto Instagram

E’ un giorno davvero triste anche per l’attrice spagnola che da anni riscuote un grande successo anche in Italia, il motivo è legato alla morte di Libero De Rienzo.

L’attore a soli 44 anni è stato trovato morto nella sua casa a Roma da un amico che non lo sentiva da qualche giorno a causa di un infarto che non gli ha lasciato scampo.

“Sono rimasta senza fiato, ho saputo quello che non avrei mai voluto sapere” ha scritto sui social lasciando un grande dolore, lo stesso che provano molti colleghi del giovane.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Lutto nel mondo del cinema, addio a Libero De Rienzo: aveva 44 anni

Vanessa Incontrada ricorda Libero De Rienzo: “piango per te”

Vanessa Incontrada questa volta torna sui social piena di dolore, lo stesso che in queste ore stanno provando tutti i colleghi e gli amici di Libero De Rienzo, attore e sceneggiatore napoletano.

“Cosa devo dire piango per te, ti voglio bene e te ne ho sempre voluto” sono queste alcune delle parole della nota attrice che apprende la notizia mentre si trova su un nuovo set.

Il giovane attore è stato trovato morto nella notte tra il 15 e il 16 Luglio da un suo amico nella sua casa a Roma, sul corpo non sono stati trovati segni di violenza, ma le indagini sono ancora in corso e pare che al Policlinico Gemelli verrà effettuata l’autopsia. Il motivo per il momento sembra essere infarto.

Solo ora leggo ciò che non avrei mai pensato di leggere. Libero io sono senza parole, senza fiato, mentre mi stanno preparando sul set” scrive ancora l’attrice che con il collega aveva diviso un set alcuni anni fa e da cui era legata da un affetto e una stima profonda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Lutto per Stefano Fresi, il grande dolore nel giorno del suo compleanno

Morendo, l’attore lascia la moglie e due figli di sei e due anni. Restiamo in attesa di capire se ci saranno novità in merito alle indagini.

Impostazioni privacy