Raffaella Carrà come Maria De Filippi: ricordate l’iconica imitazione insieme a Costanzo?

Raffaella Carrà come Maria De Filippi, ricordate l’imitazione della conduttrice? Ecco la scenetta esilarante insieme a Costanzo.

Raffaella Carrà come Maria De Filippi, l’imitazione della conduttrice ha lasciato tutti a bocca aperta: era davvero identica insieme a Maurizio Costanzo.

Le due avevano molto in comune: entrambe bionde regine della tv, donne forti e carismatiche. Abbiamo avuto modo di apprezzarle insieme grazie ad una delle più famose puntate di “A raccontare comincia tu”, che è possibile rivedere in streaming su Raiplay.

Si è trattato di una chiacchierata senza peli sulla lingua, tra due donne dirette e sincere, in cui fa sorridere il commento di Raffaella sul programma di punta di Maria, Uomini e donne: “Ma perché lo fai?”. Non si scompone, però, la De Filippi e spiega come il format sia diventato un successo, poi esportato anche all’estero.

Vi ricordate, però, dell’imitazione che la Carrà ha fatto della conduttrice di Canale 5? Ecco il video esilarante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi nella bufera, le sue parole per Raffaella Carrà scatenano le critiche

Raffaella Carrà come Maria De Filippi, ricordate la sua imitazione?

La grande conduttrice di Carramba è stata oggetto di innumerevoli imitazioni negli anni: tra il Tale e quale show e svariati programmi comici, sono in molti ad avere indossato il caschetto biondo iconico per interpretare il suo ruolo.

Ebbene, anche Raffaella, però, negli anni si è cimentata in alcune imitazioni davvero impressionanti, vi ricordate quella di Maria De Filippi? Si tratta di alcune scene davvero divertenti, andate in onda sulla Rai, in cui la Carrà impersonava perfettamente la conduttrice insieme ad un finto Maurizio Costanzo. Quest’ultimo era Gianfranco D’Angelo che tra l’altro è stato uno dei più famosi imitatori della stessa Raffaella.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Raffaella Carrà, i look più iconici dell’artista dagli anni ’60 ad oggi

La conduttrice era bravissima nell’imitare Maria, tanto che le scenette insieme al comico avevano un successo straordinario. D’altronde Raffaella era un’artista a tutto tondo e oltre al canto e alla danza aveva una grande passione per la recitazione, tanto che la sua carriera è iniziata proprio da quella di attrice, fin da quando era piccolissima.

Un ricordo davvero importante questo della donna, che sicuramente porterà nel cuore anche la De Filippi che è apparsa visibilmente commossa nella camera ardente allestita per l’ultimo saluto a Raffaella.

Impostazioni privacy