Lutto all’Isola Dei Famosi, drammatica scomparsa

Lutto tremendo per una ex concorrente dell’Isola Dei Famosi: è venuta a mancare una persona molto speciale per lei, i funerali domani.

isola dei famosi logo

Dramma tremendo per una ex concorrente molto amata dell‘Isola  Dei Famosi che abbiamo avuto modo e l’opportunità di conoscere ormai qualche tempo fa.

Stiamo infatti parlando di Nancy Coppola che purtroppo deve fare i conti con una gravissima perdita di una persona per lei davvero molto speciale: la sua amata ed  adorata nonna a cui era davvero  molto legata e che è salita in cielo.

Un dolore enorme per lei e per tutti i suoi familiari che necessariamente adesso dovranno dirle addio per l’ultima volta. La donna, di cui possiamo vedere una bella serie di foto davvero molto dolci in compagnia di tutti i suoi familiari che le sono stati vicini sempre, era molto legata alla sua amata nipote Nancy Coppola.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE  >>> Lutto nella musica: un cantante muore in circostanze misteriose

nancy coppola lutto

Isola Dei Famosi in lutto: morta la nonna di Nancy Coppola

Nancy Coppola e tutti i suoi amatissimi fan e follower in lutto: è infatti venuta a mancare la sua dolcissima ed amata nonna che purtroppo non c’è più. Un dolore tremendo per lei e per tutti i fan della cantante ed artista che ha confessato che i funerali della donna si svolgeranno oggi (anche se nel post Instagram, di ieri, vi è scritto “domani) per tutti coloro che vorranno darle l’ultimo saluto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini, dal terrore alla gioia: “Ho avuto molta paura”

Insomma, un dramma davvero tremendo per lei che ha confessato di avere il cuore spezzato per questo vuoto enorme che dovrà necessariamente colmare. 

Come si suol dire in questi casi, solo e soltanto il tempo potrà curare  le ferite dettate e causate dalla distanza, dalla lontananza che da’ e che causa l’assenza.

Lutto tremendo dunque per Nancy Coppola che ha voluto ricordare con dolcissimi scatti sui suoi canali social la sua dolce ed amata nonna Giulia che è salita in cielo nella speranza della resurrezione.

Impostazioni privacy