Lutto nella musica: un cantante muore in circostanze misteriose

Lutto tremendo nel mondo della musica: è morto lo storico chitarrista di una band famosissima, le cause sono misteriose.

lutto musica

Purtroppo arrivano davvero brutte notizie peer tutti gli appassionati di musica e non solo: è infatti venuto a mancare purtroppo uno dei chitarristi più famosi di una delle band di maggior successo nel panorama musicale internazionale.

Stiamo infatti parlando di Jeff LaBar, storico chitarrista che a soli 58 anni è salito in cielo. L’uomo, unto di riferimento dei Cinderella, è salito in cielo ed a dare la notizia davvero triste e drammatica ci ha pensato il padre dello stesso, Bob LaBar.

I motivi dietro questo addio prematuro e soprattutto all’improvviso non sono ancora chiari: anzi, al contrario sembrano essere davvero avvolti in un vero e proprio alone di mistero  che sta contribuendo a gettare nel panico tutti i fan che vorrebbero sapere la causa del decesso di uno dei loro idoli di sempre che ha fatto sognare milioni e milioni di persone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna ammutolisce il concorrente: “altrimenti era facile”

Lutto nella musica:  morto Jeff LaBar, il chitarrista dei Cindarella

A trovare Jeff LaBar deceduto nel proprio appartamento purtroppo ci ha pensato la moglie Gaile LaBar-Bernhadt che ha trovato il suo corpo esanime a terra ed allo stesso tempo ha avuto modo di chiamare tempestivamente i soccorsi.

Tutto questo, però, è stato  purtroppo inutile dal momento che l’uomo aveva già esalato l’ultimo respiro. Un duro colpo da accettare visto e considerato anche il fatto che l’uomo aveva soltanto  58 anni ed ha soprattutto lasciato un segno indelebile in una generazione intera  diventando per la categoria un vero e proprio idolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mel Gibson, accuse di violenza e antisemitismo? Il lato oscuro dell’attore

Insomma, un talento straordinario che tuttavia adesso non c’è più. Rimangono soltanto le canzoni, le bellissime canzoni che ha contribuito con il resto del gruppo a creare. E che la sua anima possa riposare in pace, che la terra, come si suol dire in questi casi, gli sia lieve.

Staremo a vedere se nei prossimi giorni emergeranno ulteriori dettagli a riguardo.

Impostazioni privacy