Rai Uno cambia idea: cancellata una fiction in prima serata

Rai Uno spiazza i fan, è notizia di pochi minuti fa quella che riguarda una popolare fiction che non vedremo più in onda.

E’ tempo di programmazione dei nuovi palinsesti e se tante sono le fiction confermate per la prossima stagione tv, non si può dire la stessa cosa per quella in questione di cui stiamo parlando.

Prima di svelarvi di cosa si tratta, vi dico che protagonista della serie è stata Luisa Ranieri che per due stagione ha raccolto grande consenso da parte del pubblico.

Ma chi aspettava con ardore la terza serie deve restare deluso, cosi come è stato anticipato sui social da Tvblog. Ma scopriamo di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Palinsesti Rai Uno autunno: staffetta tra Amadeus, Carlucci e Cattelan

Rai Uno cancella la Vita Promessa: scopriamo il motivo

Rai Uno lascia tutti i fan senza parole e il motivo è legato alla cancellazione della Vita Promessa, la fiction andata in onda per due stagione con Luisa Ranieri.

Sembrava cosa fatta quella della terza stagione, eppure pochi minuti fa Tvblog ha fatto sapere che non ci sarà, nonostante gli ottimi ascolti che dal 2018 accompagnano la serie.

Qualche tempo fa ha dare qualche segnale di sconforto era stata proprio la sceneggiatrice Simona Izzo che insieme al regista Ricky Tognazzi aveva ammesso di non avere avuto notizie da parte dell’azienda circa la nuova stagione. Nel frattempo proprio adesso la prima stagione sta andando in onda in replica in prima serata.

Delusione quindi anche per Luisa Ranieri che però sta già preparando tante nuove avventure per la prossima stagione tv compresa la seconda stagione di Lolita Lobosco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rai Uno storico programma approda in prima serata: ecco quale

Una curiosità, la prima puntata delle repliche sarebbe dovuta andare in onda ieri ma ha lasciato posto a Sogno Azzurro, quindi al momento non sappiamo quando ci sarà la prima puntata come non sappiamo se dopo la prima stagione composta da 4 episodi, si deciderà di mandare in onda anche la seconda stagione con 3 episodi. Non ci resta che attendere per capirlo.

Impostazioni privacy