Gabriel Garko, la foto in vacanza stupisce: l’occhio cade proprio lì

Gabriel Garko, la foto in vacanza fa scalpore sui social, i commenti parlano chiaro: “L’occhio non cade proprio lì…”.

gabriel garko foto
Gabriel Garko (foto Instagram)

Gabriel Garko, la foto in vacanza stupisce i fan che commentano entusiasti: ecco dove l’attore sta passando qualche giorno di relax e in compagnia di chi.

L’uomo ha appena compiuto ben 49 anni; il 12 luglio è stato il giorno del suo compleanno e per festeggiare l’arrivo alla soglia dei 50, Gabriel è volato sulle isole Azzorre dove ha trascorso qualche giorno in mezzo alla natura e ha soffiato le candeline seduto al tavolo di un ristorante: chi ci sarà con lui?

Com’è ben noto, nel 2020, Garko ha deciso di fare ufficialmente coming out durante una puntata del Grande Fratello Vip, in diretta, dove ha deciso di uscire allo scoperto dichiarando la sua omosessualità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko e l’addio difficile: “Fai buon viaggio”

Gabriel Garko, la foto fa scalpore: “L’occhio cade proprio lì…”

Non sappiamo se l’uomo sia partito con il suo attuale fidanzato; non ha voluto mostrare con chi fosse in vacanza ma si presume che si tratti proprio della sua dolce metà.

Da mesi il gossip parla diun’ipotetica relazione di Gabrielcon un ragazzo molto più giovane, un ventitreenne di origini napoletane di nome Gaetano. Quest’ultimo pare lavori all’aeroporto di Malpensa ed è stato fotografato in compagnia di Garko e delle amiche Imma Battaglia ed Eva Grimaldi.

Intanto, però, i social impazziscono davanti alla foto che l’attore ha condiviso qualche ora fa in cui apppare in tutto il suo splendore immerso, però, in acque dal colore poco piacevole: “Tranquilli è acqua termale e argilla” scrive Gabriel che, nell’immagine, mostra il suo sguardo da bel tenebroso e le spalle muscolose.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko e la sua nuova amicizia speciale con un ex gieffino

I commenti dei suoi fan si scatenano: “Tranquillo gli occhi non cadono proprio lì…” scrive un’utente e ancora “Non stavamo guardando l’acqua!“. Piccole battute ironiche che dimostrano quanto Garko sia apprezzato dal suo pubblico anche grazie alla sua forma fisica sempre perfetta.

gabriel garko foto

Tuttavia è già tempo di tornare a casa per lui e il misterioso accompagnatore, visto che dalle storie social si intuisce che Gabriel sia di nuovo in Italia e, anzi, sia diretto a Milano: per lavoro o piacere?

Impostazioni privacy