Home Cinema Gabriel Garko in lacrime: “Addio, fai buon viaggio”

Gabriel Garko in lacrime: “Addio, fai buon viaggio”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:25

Gabriel Garko in lutto, da poche ore ha reso nota la morte del padre con un ultimo saluto social. Ecco cosa ha scritto.

Gabriel Garko in lutto
foto Instagram

L’attore italiano che negli ultimi mesi è stato al centro dell’attenzione per il suo coming out avvenuto proprio all’interno del Gf Vip, sta vivendo un momento di profondo dolore.

Questa mattina è venuto a mancare il padre a cui il giovane era molto legato, uomo molto riservato, si era visto nella platea del Festival di Sanremo, l’anno in cui lui è stato uno dei co-conduttori.

“Ciao papà fai buon viaggio” sono queste le poche parole che l’attore lascia come didascalia del suo ultimo post, tantissimi i messaggi di sostegno da parte dei volti non e dei suoi fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gabriel Garko per lui un dolore troppo forte da sopportare

Gabriel Garko in lutto: il papà è morto

Gabriel Garko malato
Gabriel Garko

Gabriel Garko in lutto, poche ore fa è stata resa nota la notizia della morte del padre proprio dal diretto interessato sui social.

Un dolore davvero forte quello del giovane attore che proprio in questi mesi è stato protagonista del suo coming out che da troppo tempo aveva voglia di rendere noto.

Tantissimi sono stati in poco tempo i messaggi di cordoglio da parte di tanti suoi fan come anche da parte di quelli dei volti noti tra cui anche Asia Argento che ha scritto: “ti stringo forte amico mio”.

Insomma davvero un momento difficile per l’attore che fino ad oggi non aveva reso nota, qualora ci fosse stata la malattia del genitore che è sempre stato una persona molto riservata e che come accennato prima è stato visto solo in pochissime occasioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gabriel Garko è malato? I suoi fan sono preoccupatissimi

Detto questo, restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte del giovane che siamo certi per un pò di tempo stare anche lontano dai social per recuperare le forse dopo la tragedia della perdita.

foto Instagram