La “nuova vita” di Nino Frassica: l’attore stupisce tutti

Nino Frassica cambia completamente vita. L’attore stupisce tutti con un radicale cambio di rotta. La rivelazione in un noto programma

Nino Frassica
Fonte foto: Facebook (TvBlog.it)

Nino Frassica è il noto attore, comico, conduttore radiofonico e personaggio televisivo che con la sua simpatia è entrato nel cuore di tutti quanti. Ospite e conduttore di numerosi programmi storici, da anni è uno dei volti noti di Che tempo che fa, il programma Rai condotto da Fabio Fazio.

Recentemente, l’attore è stato ospite di una famosa trasmissione tv comica che va in onda su Rai Due e che in questo periodo è piuttosto apprezzata dal pubblico per la sua comicità surreale e fuori dall’ordinario. Ci stiamo riferendo, naturalmente, a Una pezza di Lundnilo show condotto magistralmente dall’istrionico Valerio Lundini.

In tale occasione, Frassica ha fatto una rivelazione importante, svelando il suo radicale cambiamento di vita. Un passo importante per la sua vita. Un aspetto che nessuno conosceva fino a ieri. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara Exignotis, moglie di Nino Frassica: una vita nel cinema

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nino Frassica (@ninofrassicaoff)

Nino Frassica si confessa: “Un cambiamento totale nella mia vita”

In onda su Rai Due in seconda serata, Una pezza di Lundini è un programma caratterizzato da una comicità surreale e dal nonsenso. La trasmissione è ormai diventata culto tra i giovani e non solo.

Ospite di Valerio Lundini è stato Nino Frassica che ha dato vita ad uno sketch davvero esilarante insieme al conduttore. L’attore, comico e anche scrittore – dal momento che ha scritto un libro di grande successo – ha raccontato di aver cambiato totalmente vita. Ora non si dedica più a quello che faceva prima, ma all’arte circense. Così Frassica presenta Amedeo, un altro artista che ha conosciuto e con il quale fa coppia. Infatti non solo nel lavoro la sua vita è cambiata, ma anche il suo nome: ora si chiama Ada.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Nino Frassica, quella volta che ha commosso tutta l’Italia

Naturalmente si è trattato tutto di una gag molto divertente che ha esaltato il pubblico del programma. Un momento davvero esilarante.

Impostazioni privacy