Michelle Hunziker, come sta oggi dopo il drammatico racconto del passato?

Michelle Hunziker come sta? Dopo il drammatico racconto del passato la sua vita è cambiata. Scopriamolo.

Michelle Hunziker
foto Instagram

Conduttrice e showgirl apprezzata dal grande pubblico tv, nella prossima stagione tv è stata confermata alla guida di All together now in prima serata su Canale Cinque.

Ma oltre al suo successo professionale, ci sta anche quello privato grazie alla sua splendida famiglia che ha costruito con Tomaso Trussardi e le loro figlie a cui ai aggiunge Aurora nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti.

Qualche tempo fa ha destare scalpore è stato il racconto legato al su passato che per molti anni le ha condizionato la vita: come sta oggi la conduttrice?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker, la sua confessione stupisce

Michelle Hunziker, come sta oggi dopo il dramma?

Michelle Hunziker oggi conduce una vita completamente diversa da quella del passato piena di soddisfazioni e di grandi gioie, lontani sono i tempi bui di cui lei stessa ha raccontato.

“Ricatti sessuali di ogni sorta in cambio di ingaggi. Mi è capitato di tutto e di più, ma sono riuscita a non cadere in nessuna trappola” ha raccontato la conduttrice nella sua intervista per il settimanale Chi, senza contare il pericolo che ha corso ancora molto giovane quando si è trovata seguita da un malintenzionato.

E’ forse anche per questo che da sempre la bionda è a servizio delle donne vittime di violenze con la sua associazione Doppia Difesa insieme a Giulia Bongiorno, che da anni presta servizio per la causa.

Dei periodi difficili quelli del passato che in un certo senso le sono anche serviti ad essere la donna che è oggi con una bellissima famiglia che negli anni ha costruito insieme a Tomaso Trussardi.

PER APPROFONDIRE LEGI ANCHE>>> Michelle Hunziker: “difficile pensare alla casa senza di lei”

Detto questo tra i suoi prossimi impegni ci sta quello del 16 e 17 luglio a Cervia per l’Iron Boot Camp, l’evento live con deejay e personal trainer dedicato al benessere fisico e non solo. Il ricavato sarà devoluto interamente all’associazione Doppia Difesa. Senza dimenticare il suo impegno a Settembre con la prima serata di All together now.

Impostazioni privacy