Michelle Hunziker, la confessione stupisce: “Sono arrivata senza niente in tasca…”

Michelle Hunziker, la confessione sul suo passato stupisce: “Sono venuta a 17 anni con pochi soldi in tasca”.

michelle hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle Hunziker, la confessione sul suo passato ha stupito tutti i suoi follower: ecco quando è arrivata a Milano per la prima volta.

La conduttrice ha iniziato la sua carriera giovanissima come modella; la donna ha sempre scherzato sul fatto chè è una delle poche svizzere che è venuta in Italia a cercare fortuna:Sono l’unica che è venuta a fare il pieno qui dalla Svizzeraha scherzato Michelle a Striscia la Notizia.

La Hunziker ha sempre ammesso di essere innamorata del Bel Paese che le ha regalato il successo nella moda e poi in tv e anche l’amore: inizialmente con il marito Eros Ramazzotti, dal quale ha avuto la figlia Aurora e poi con l’incontro con Tomaso Trussardi, suo attuale compagno, con il quale ha avuto le figlie Celeste e Sole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker svela il segreto dietro al suo nome: il racconto familiare

Michelle Hunziker, la confessione sul passato: “Sono arrivata senza niente”

Proprio oggi la donna ha voluto scrivere un post sulla città di Milano, un luogo che le ha dato tutto da quando è arrivata in treno, a soli 17 anni, con 200.000 lire in tasca: “La prima volta pensai ‘mamma mia non ci vivrei mai, con questo smog, il traffico, la nebbia…’ – scrive Michelle – da quel momento non sono più andata via, Milano mi ha dato tutto!”.

Una vera dedica d’amore quella della Hunziker alla sua città che ha definito la vera metropoli internazionale d’Italia, piena di opportunità da offrire a chi cerca e le merita. Già in passato la donna ha raccontato di aver sempre ammirato l’Italia, tanto da aver lasciato tutto, da giovanissima, per cercare un lavoro qui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker e la confessione dolorosa: “Senza di lei la casa è vuota”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle apprezza anche tutte le bellezze del Bel Paese e proprio pochi giorni fa ha fatto un’altra dichiarazione d’amore nei confronti del nostro “stivale”, ammettendo che dopo il Covid ha deciso di concentrare qui i suoi viaggi e le sue vacanze: “Voglio visitare ogni mare e montagna, ogni regione e conoscere ogni dialetto” ha scritto sui social la bella conduttrice.

Impostazioni privacy