Giammarco Sicuro, chi è sua moglie? Tutta la verità

Giammarco Sicuro, chi è sua moglie? Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata del giovane conduttore di Unomattina Estate.

giammarco sicuro moglie
Giammarco Sicuro (Instagram)

Giammarco Sicuro, chi è sua moglie? Il giovane conduttore di Unomattina Estate ci tiene molto alla sua privacy: scopriamo qualcosa in più.

L’uomo è alla prima esperienza come conduttore televisivo ma ha alle spalle una carriera da giornalista e inviato da fare invidia, avendo raccontato alcuni dei fatti più memorabili degli ultimi anni.

Sicuro è entrato alla Rai a partire dal 2008 e ha seguito come reporter alcuni eventi importantissimi come il naufragio della Costa Concordia, gli attentati dell’Isis a Londra e Berlino, l’alluvione di Genova, la situazione Covid in Spagna e la crisi tra le due Coree.

Cosa sappiamo della vita privata del giornalista e conduttore?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Unomattina estate cambia orario? Cancellato un programma di punta

Giammarco Sicuro, chi è sua moglie? Tutto sulla sua vita privata

L’uomo ha 38 anni: è nato nel 1983 a Montevarchi, in provincia di Arezzo. Si è laureato in Scienze Politiche a Firenze e poi si è specializzato nella scuola di giornalismo a Urbino. La sua carriera è stata costellata da servizi importanti, soprattutto per il Tg2.

Giammarco è un esperto di cronaca estera ed è stato spesso inviato in Spagna o in Sud America, poiché conosce bene lo Spagnolo e il Portoghese. Unomattina estate è la sua prima esperienza come conduttore e per parteciparvi ha rinunciato a fare da inviato per le Olimpiadi di Tokyo.

Sulla vita privata di Sicuro non si sa quasi nulla, poiché è molto attento alla sua privacy; tuttavia dalle foto che condivide sui suoi profilo social sembra essere single e non avere figli. Sicuramente tra le sue passioni c’è quella di viaggiare e, forse, anche della fotografia visto le immagini che pubblica su Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara Capponi, il dettaglio sul passato della conduttrice che in molti non conoscono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da giammarco sicuro (@giammarcosicuro)

Il conduttore, proprio poco prima di iniziare l’avventura a Unomattina, è risultato positivo al Covid e ha dovuto passare un mese in isolamento. Un periodo molto duro per lui che ha raccontato i vari sintomi che ha avvertito a causa del virus, piuttosto forti e fastidiosi. Ora per fortuna sta bene e continua a condurre egregiamente la trasmissione insieme alla partner Barbara Capponi.

Impostazioni privacy