UnoMattina Estate cambia orario: cancellato un programma di punta

UnoMattina Estate cambia orario oggi: quando va in onda il programma contenitore della mattina di Rai Uno? Il motivo è davvero speciale.

unomattina estate

Grandi cambiamenti oggi per UnoMattina Estate che cambierà orario per dare spazio ad un evento che, purtroppo, per quanto speciale, è davvero triste e commovente.

Stiamo infatti parlando dei funerali di Raffaella Carrà che Rai Uno seguirà in diretta a partire dalle ore 12:00 e lo farà all’interno del Tg1.

Per questo motivo i programmi del primo canale della tv di Stato subiranno parecchi cambiamenti a partire proprio dalla versione estiva dello show.

Come sempre infatti la puntata a partire dalle ore 7:10 è in diretta per poi interrompersi alle ore 9:55 in cui ci sarà Serena Autieri ed il suo Dedicato.  Il tutto terminerà alle ore 11:20 circa per poi dare spazio nuovamente ad UnoMattina che accompagnerà i telespettatori fino alle 12:00.

Questo spazio solitamente era dedicato alle repliche di Don Matteo, che nonostante sia già visto è comunque un vero e proprio punto di riferimento per tantissimi telespettatori ed i dati Auditel da questo punto di vista non mentono.

Solo per oggi, però, tutto viene necessariamente sospeso per dare spazio ai funerali di Raffaella Carrà come del resto è anche giusto che sia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Panico a Unomattina, scatta l’allarme: cosa è successo?

UnoMattina Estate cambia orario oggi: il motivo è importante

UnoMattina Estate cambia orario oggi, con la cancellazione della puntata prevista di Don Matteo che, come sappiamo, verrà sospeso solo per oggi per dare spazio all’ultimo saluto commovente e pieno di lacrime della grandissima Raffaella Carrà, un vero e proprio esempio di come un’artista a 360 gradi possa fare la differenza nel mondo dello spettacolo ancora oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> UnoMattina, spoiler su nuova fiction Rai? “L’ho già vista, ecco dove”

Tutti i fan di Don Matteo tuttavia non si devono  preoccupare: la serie tv con protagonisti Terrence Hill, Nino Frassica e tanti altri andrà in onda regolarmente ancora da lunedì. Quest’oggi, però, è giusto dare spazio ad una donna straordinaria che ha segnato un’epoca. 

È oggi il suo giorno e tutti i programmi Rai dunque subiranno un cambiamento.

Impostazioni privacy