Chiara Maria Mannarino, ex fidanzata di Antonino Spinalbese: la loro storia

Chiara Maria Mannarino, chi è l’ex fidanzata di Antonino Spinalnese? La loro storia è naufragata nel 2019: le sue parole dedicate all’uomo.

antonino spinalbese ex fidanzata
Chiara Mannarino, ex fidanzata di Spinalbese (Instagram)

Chiara Maria Mannarino, chi è l’ex fidanzata di Antonino Spinalbese? La relazione è finita nel 2019 e da quando c’è Belen non hanno più avuto contatti: ecco la sua rivelazione inaspettata.

Proprio ieri, 12 luglio, nelle prime ore della giornata è venuta alla luce Luna Marì, la prima figlia nata dall’amore della Rodriguez e del suo compagno. Una grande gioia per tutto il web che aspettava con ansia la notizia del parto di Belen, arrivata ormai vicina al termine della gravidanza.

La figlia di Antonino e della showgirl è apparsa già sui profili social dei suoi genitori che non hanno esitato a mostrarla a tutti i fan impazienti. Tra i vari like e commenti al post che annuncia la nascita della bimba, hanno stupito quelli degli ex di Belen. Tuttavia non esitano ad arrivare anche le dichiarazioni dell’ex fidanzata di Antonino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Antonino Spinalbese, come ha conquistato Belen Rodriguez? Il retroscena 

Chiara Maria Mannarino, chi è l’ex fidanzata di Antonino Spinalbese?

La ragazza ha 28 anni, classe 1993, non lavora nel mondo dello spettacolo ma come account manager per un’azienda a Brescia. Sappiamo che ha studiato all’Università Cattolica di Milano, dove ha conosciuto Spinalbese, ed è specializzata in Mangement, oltre a parlare fluentemente diverse lingue, tra cui il cinese.

Chiara e Antonino sono stati insieme per circa quattro anni, a partire dal 2016, e lei ha confessato a Fanpage.it di aver passato dei momenti molto belli con lui. In particolare ha sempre apprezzato il senso di protezione che il ragazzo è capace di infondere, insieme alla sua forza d’animo. Poi, però, qualcosa nel loro rapporto si è rotto e la storia si è conclusa e dal suo incontro con Belen, Spinalbese, non ha più avuto rapporti con l’ex fidanzata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Antonino Spinalbese sbarca in tv? Ecco che cosa c’è di vero

Nel 2020, agli albori della relazione tra la Rodriguex a Antonino, la Mannarino ha scritto un post che ha fatto molto discutere in cui affermava di “non sentirsi inferiore a nessuno”. Un gesto che non è stato apprezzato dalla coppia, tanto che Belen l’aveva chiamata per invitarla a non esternare i suoi sentimenti sui social, in modo da non alimentare il gossip.

Oggi, però, i rapporti tra i neo-genitori e l’ex fidanzata di Antonino sembrano siano migliorati; durante la sua intervista al sito, infatti, la ragazza ci ha tenuto a fare i suoi auguri per la nascita della bambina a entrambi.

Impostazioni privacy