Antonino Spinalbese in tv? Ecco che cosa c’è di vero sul fidanzato di Belen

Antonino Spinalbese sembra ormai pronto ad entrare a far parte del cast di un famosissimo docu-reality: non sarà solo.

antonino spinalbese belen rodriguez

Antonino Spinalbese è il fidanzato di Belen Rodriguez che è sempre stato fino ad oggi molto lontano da tutto il mondo della tv e dello spettacolo. Lui, giovane imprenditore di successo, adesso però potrebbe cambiare idea? Sembrerebbe proprio di sì o quantomeno è quello che è stato riportato da tutti i principali giornali.

Già, perchè sembrerebbe che il giovanissimo fidanzato della showgil argentina, oggi diventato papà per la prima volta, possa anche essere un nuovo concorrente di Pechino Express, il docu-reality on the road che va in onda da ormai qualche tempo a questa parte su Rai Due.

Che cosa c’è di vero in tutto questo? Difficile dirlo soprattutto oggi, così come non trova conferma nemmeno la notizia riguardante il suo compagno di viaggio, ossia il papà della stessa Belen Rodriguez in questa strana accoppiata italo-argentina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, una dedica speciale: “Sarai sempre il mio principe”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Antonino Spinalbese a Pechino Express? Ecco il suo compagno di avventure

Antonino Spinalbese a Pechino Express? Difficile dirlo ma una cosa è certa: al momento non sembrano essere confermate queste voci così come non lo sono quelle relative alla presenza del papà di Belen Rodriguez.

Insomma, al momento non sembrano esserci conferme in quello che al momento è e rimane un rumor, un’ipotesi che sicuramente è allettante ma che, tuttavia, non sembrerebbe verificata al momento.

Sicuramente, però, nei prossimi mesi ci saranno conferme -o smentite- a riguardo quando l’intero cast di fatto verrà formato nei prossimi mesi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, la dichiarazione “particolare”: “Sei così bello che…”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Staremo a vedere che cosa accadrà ma il possibile approdo da Antonino Spinalbese in tv rappresenterebbe una grandissima novità nel mondo dello spettacolo, così come è un dato di fatto che sicuramente avremo l’opportunità di conoscerlo meglio.

Impostazioni privacy