Lele Adani lascia Sky: addio per “colpa” della Juventus?

L’addio di Daniele Adani continua a far discutere: ecco un clamoroso retroscena dietro il suo addio. C’entra la Juventus?

adani

Lele Adani ha ufficialmente lasciato Sky. Il noto opinionista e commentatore, davvero molto amato dal popolo del web e dai telespettatori che ogni settimana per  tantissimi anni hanno seguito le sue telecronache, non farà parte della squadra con cui la tv di Murdoch mostrerà la Serie A e tutte le competizioni di calcio -e non solo- ai tifosi e non solo.

In molti si chiedono quali siano i reali motivi dietro all’addio di una voce molto amata nel mondo dello sport. Tra le ipotesi più fantasiose che sono apparse sul mare magnum del web ce n’è anche una, chiaramente non veritiera, relativa al reale motivo per il quale Adani è stato licenziato da Sky.

Di che cosa stiamo parlando? Come riportato da Virgilio,  alcuni follower sul web hanno pensato che il suo addio sia dovuto alla Juventus.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandro Cattelan lascia Sky: ecco dove andrà a lavorare

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Daniele Adani (@leleadani)

Adani addio Sky: retroscena sul licenziamento

Il motivo, falso, di questa presunta ragione va ricercato nel fatto, secondo alcuni, che siccome Massimiliano Allegri è tornato sulla panchina dei bianconeri, la sua presenza non è più necessaria.

Come sappiamo, infatti, i due hanno avuto un paio di liti passate alla storia che, secondo alcuni tifosi, sarebbero state le causa di questo allontanamento.

Ovviamente non sarà così: semplicemente, infatti, si tratta di una scelta da parte del responsabile della linea editoriale tramite una telefonata, fatto che non è stato di suo gradimento ma che, allo stesso tempo, conferma tutta la sua delusione come si può leggere sul suo profilo ufficiale su Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ricordate la Signora Fotomonta e le sue visioni? Ecco che fine ha fatto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Daniele Adani (@leleadani)

Insomma, in tutto questo la Juventus non c’entra assolutamente niente così come tutte le altre squadre di calcio di Serie A e non solo. Ormai, però, la decisione è stata purtroppo già presa.

Impostazioni privacy