Selvaggia Lucarelli ci va giù pesante: commento al vetriolo

Selvaggia Lucarelli non ci sta e come di consueto dice la sua sulle “tendenze dell’ultimo anno“: di cosa sta parlando la giornalista?

Selvaggia Lucarelli ci va giù pesante: "tendenze dell'ultimo anno"
S. Lucarelli, Fonte foto: GettyImages

Famosa per le sue tante ospitate in televisione ed all’inizio per il suo blog su internet ‘Stanza Selvaggia‘, Selvaggia Lucarelli ci va giù pesante “tendenze dell’ultimo anno“: di cosa si tratta.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa ed apprezzata blogger, opinionista e giornalista, Selvaggia Lucarelli comincia a lavorare nel mondo della televisione nei panni di opinionista al famoso ed apprezzato reality showL’isola dei famosi‘ nel lontano 2003.

Poi col passare degli anni sono sempre di più le sue apparizioni sul piccolo schermo ed oggi i suoi seguaci spesso vedono la giornalista nei panni di opinionista in molte trasmissioni in modo particolare a ‘Pizza Pulita’.

Chi segue l’opinionista sa che la Lucarelli dice sempre quello che pensa e che soprattutto non si lascia di certo influenzare dalla tendenza del momento.

Quotidianamente, però, affronta temi di importanza nazionale con molto spirito critico e senza troppi giri di parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli contro Mario Biondi: “Di idiozie ne ho lette tante”

Selvaggia Lucarelli Instagram: l’opinionista ci va giù pesante con le critiche

Selvaggia Lucarelli ci va giù pesante: "tendenze dell'ultimo anno"
S. Lucarelli, Fonte foto: GettyImages

Come di consueto accade, Selvaggia Lucarelli non le manda di certo a dire e anche questa volta ha deciso di dire la sua, l’argomento? Le tante raccolte fondi di questo periodo.

L’opinionista, ovviamente, non demonizza le raccate fondi in generale, ma nota che in questo anno ve ne siano state davvero molte.

Poi spiega che spesso di dice che i soldi, una parte di questi, saranno devoluti ad associazioni non ben specificate e che infine i soldi donati “montagne” vengono poi dimenticate senza conoscere in fine la precisa destinazione.

Le stories scritte dalla Lucarelli poi si concludono: “Le raccolte di denaro sono una cosa seria. Non donate con superficialità“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli sorprende, torna sui social con un appello accorato

Insomma, la giornalista prova a fare un appello al buon senso delle persone provando a scuotere il pensiero rispetto ai citati argomenti.

Impostazioni privacy