Maurizio Costanzo gela su Alessandro Cattelan: parole inaspettate

Colpiscono le parole pronunciate dal celebre Maurizio Costanzo sul presentatore Alessandro Cattelan, divenuto da poco un nuovo volto della Rai.

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan (Instagram)

Parole espresse nei confronti del presentatore Alessandro Cattelan sono state quelle dette dal celebre Maurizio Costanzo, che ha voluto dire la sua riguardo all’uomo.

Cattelan è ormai da diversi anni un personaggio televisivo che riesce a riscuotere un grandissimo successo e favore da parte del pubblico.

Giovane, spigliato, ironico, professionale e dalla parlantina facile, il conduttore ha tenuto compagnia per molti anni il pubblico con X Factor.

Attualmente però ha lasciato il noto talent show per dedicarsi ad altri impegni che lo vedranno presto all’opera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandro Cattelan lascia Sky: ecco dove andrà a lavorare

Alessandro Cattelan, le parole di Costanzo

Come molti sapranno Alessandro Cattelan durante l’ultima edizione del talent show X Factor aveva annunciato che quella sarebbe l’ultima che avrebbe condotto.

Questo perché per Cattelan è arrivato il tempo e la necessità per l’uomo di fare un cambiamento nella sua vita, per dedicarsi a nuovi importanti impegni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandro Cattelan, la bravata che poteva costargli caro

E questi a quanto pare non tarderanno ad arrivare, poiché Cattelan ha firmato un contratto con l’azienda della RAI e si appresta dunque a diventare uno tra i volti importanti della rete.

Molte sono state le parole espresse nei suoi confronti e c’è già chi addirittura lo ha già voluto paragonare ad alcuni dei conduttori più amati proprio della RAI, divenendo probabile erede di personaggi come Pippo Baudo o Carlo Conti.

È proprio su quest’ultimo punto che si è voluto esprimere Maurizio Costanzo, che nella sua rubrica sul giornale Nuovo ha detto che secondo lui si tratta di paragoni “troppo azzardati” e che probabilmente lo stesso Cattelan non gradirebbe.

Parole invece molto positive nei confronti del conduttore televisivo, spiegando che per lui Cattelan ha assolutamente tutte le carte in regola per poter avere una bellissima carriera.

A quanto pare sembra che quest’ultimo dovrebbe prezzo condurre, a settembre, una trasmissione dal titolo Da grande, e già si parla anche di una probabile conduzione della prossima edizione dell’Eurovision song contest.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

Sicuramente un momento molto importante per Cattelan e assolutamente decisivo per la sua carriera.

Non resta che aspettare settembre per scoprire se anche il pubblico che segue le reti Rai lo apprezzerà e lo porterà ancora di più a toccare le vette del successo.

Impostazioni privacy