Home Televisione Luca Laurenti “furioso” con Bonolis: “Porta rispetto!”

Luca Laurenti “furioso” con Bonolis: “Porta rispetto!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:18

Luca Laurenti si scaglia contro Paolo Bonolis in diretta ad Avanti Un Altro: ecco che cos’è successo ed il motivo per il quale era “furioso.”

bonolis laurenti lite

Luca Laurenti e Paolo Bonolis sono una vera e propria coppia esplosiva che fa di Avanti Un Altro un programma davvero molto originale ed allo stesso tempo unico nel panorama musicale italiano e non solo.

I due, infatti, insieme a tante altre persone, portano in tv davvero tantissimi personaggi interessanti, unici e talvolta davvero molto bizzarri.

Ma che cos’è successo quella volta in cui Laurenti si è “infuriato” con il suo storico amico, collega e conduttore con cui fa coppia sui palchi da ormai tantissimi anni?

Il tutto è accaduto in una storica puntata di Avanti Un Altro! Pure di sera in cui, come spesso accade, la storica spalla del conduttore Mediaset romano si è presentato con una canottiera ed un atteggiamento da “duro” per le sue classiche domande coatte: “Tu mi devi portare rispetto!”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? Parlano gli autori di Avanti Un Altro

Luca Laurenti “furioso” con Bonolis: “Sono stato in Rai ieri”

Perchè Luca Laurenti era “arrabbiato” con Paolo Bonolis in diretta tv ad Avanti Un Altro! Pure di sera?  Non c’era un apparente motivo: faceva semplicemente parte del suo personaggio, quello appunto del “coatto”, spavaldo e sbruffone che si rifiuta sempre all’inizio di porre le domande al concorrente di turno ma che, alla fine, per il “ruolo” che deve necessariamente ricoprire, finisce sempre per farlo, seppur in un modo davvero molto divertente ed unico nel suo genere.

Insomma, non c’è assolutamente nessun problema tra Bonolis e Laurenti benché in passato siano circolate alcune strane voci mai confermate del tutto riguardanti una loro possibile separazione a causa di una presunta lite proprio dietro le quinte del loro game show che ormai da tantissimi anni va in onda su Canale 5.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Laurenti “innamorato”: colpo di fulmine in diretta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Luca Laurenti (@lucalaurentiofficial)