Home Televisione Striscia la Notizia, Rajae Bezzaz e le difficoltà in tv: “Ecco cosa...

Striscia la Notizia, Rajae Bezzaz e le difficoltà in tv: “Ecco cosa mi sono sentita dire…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:54

Striscia la Notizia, Rajae Bezzaz fa una confessione inaspettata: “All’inizio qualcuno ha avuto difficoltà con me, non è stato facile”.

striscia notizia rajae bezzaz
Striscia la Notizia, Rajae Bezzaz (mediaset)

Striscia la Notizia, Rajae Bezzaz, nota inviata del tg satirico, ha fatto un’inaspettata confessione sui social, che riguarda proprio i suoi esordi televisivi in Italia.

Lunga pausa estiva per il programma con tanto di vacanze per tutto lo staff, compresa la bella Rajae che si sta godendo qualche momento di relax in Grecia. Tuttavia il profilo social di Striscia non abbandona mai i suoi follower e oggi l’inviata ha risposto a qualche domanda dei suoi fan.

La ragazza, oltre ad essere inviata del tg di Antonio Ricci, è anche una conduttrice radiofonica e un’attrice: nel suo passato ci sono film come Maschi contro Femmine, ma anche una partecipazione al Grande Fratello nel 2011.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Rajae Bezza racconta il suo dramma: “Un momento terribile”

Striscia la Notizia, Rajae Bezzaz confessa: “All’inizio non è stato facile”

L’inviata è originaria del Marocco, dov’è nata il 20 luglio del 1989, dal padre marocchino berberio e la madre marocchino; tuttavia si è trasferita in Italia nel 1998 ed ha confessato, quindi, di sentirsi anche un po’ italiana.

Rajae l’ha chiarito tra le storie Instagram sul profilo di Striscia, visto che proprio un fan ha chiesto incuriosito, quali siano le sue origini. La donna ha frequentato una scuola d’arte a Bologna e ha poi iniziato la sua carriera tra cinema, tv e radio: ad oggi oltre a lavorare a Striscia la Notizia, collabora con Radio Zeta e poi Rtl102.5.

La Bezzaz è una credente islamica e ha rivelato di non aver avuto problemi ad integrarsi ma, tuttavia, qualcuno ha avuto dei problemi ad integrarsi con lei: “Nel mondo della tv mi sono sentita dire, 10-15 anni fa – ha raccontato Rajae – che forse il pubblico non era pronto per una ragazza musulmana, praticante e critica come me” ha ammesso la ragazza senza perdere il sorriso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Rajae Bezzaz, il suo più grande sogno nel cassetto

striscia la notizia rajae bezzaz

Tuttavia qualcuno è stato disposto a darla una possibilità e, ad oggi, è felice del suo lavoro e di far parte della grande famiglia di Striscia la Notizia. che l’ha accolta a braccia aperte.