Flavio Insinna “ruba” il programma ad un collega: “Non è come sembra”

Flavio Insinna ha “rubato” ill programma ad un noto conduttore suo collega in Rai? Ecco cos’è successo: nel video non tutto è come sembra.

Flavio Insinna, la famiglia 'disperata': la splendida lettera
F. Insinna (fonte foto: Raiplay)

Flavio Insinna tempo fa ha fatto un’incursione davvero inaspettata all’interno di Una Pezza Di Lundini al timone del programma “tappabuchi” più famoso ed irriverente della tv.  

Il noto volto di Affari Tuoi e L’Eredità, infatti, si è presentato in studio iniziando, a modo suo come sempre del resto, a trainare il programma come se niente fosse tra gli sguardi attoniti dei telespettatori collegati da casa.

Tutti non hanno minimamente capito che cosa stesse succedendo ma, allo stesso tempo, tutte le persone presenti in studio, dal signor Carlo ad Emanuela Fanelli passando per Torpedine e tutta la band dei Vazzanikki, sembravano assolutamente tranquilli come se questo, per così dire, “furto” del programma non fosse assolutamente mai successo e tutto fosse normale.

Alla fine, però, l’arcano mistero è stato svelato: ecco che cos’è realmente successo e, soprattutto, che cosa ci faceva Insinna al posto di Valerio Lundini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna al Pranzo è servito: “Mi devo riposare un attimo”

Flavio Insinna “ruba” il posto a Valerio Lundini? Il video

Ecco il video completo che mostra “l’intromissione” di Flavio Insinna in qualità di conduttore in maniera totalmente inaspettata a Una Pezza Di Lundini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna lascia il Pranzo è servito? “Puoi condurre al posto mio”

Come avete avuto modo di vedere si è trattato soltanto di un sogno, una fantasia della signora Anna, uno dei tantissimi personaggi comuni che caratterizzano questo pazzo e surreale programma.

Quando gli Vazzanikki stavano suonando uno strumentale dei Beatles, ecco che Valerio Lundini con un battito di mani ha svegliato da questo strano sogno la donna che, così, è stata nuovamente catapultata all’improvviso in questa strana realtà.

Insinna, dunque, aveva “rubato” la conduzione del programma di Lundini soltanto nelle fantasie della povera signora Anna che, inoltre, è stata anche “richiamata” all’ordine dallo stesso -reale- conduttore poiché durante le registrazioni si era colpevolmente addormentata.

Insomma, alla fine tutto è tornato alla normalità.

Impostazioni privacy