Home Televisione Flavio Insinna lascia il Pranzo è servito? “Puoi condurre al posto mio”

Flavio Insinna lascia il Pranzo è servito? “Puoi condurre al posto mio”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:12

Flavio Insinna lascia il Pranzo è servito? Il diretta fa una proposta indecente al campione in gara: ecco le parole.

Flavio Insinna
screenshoot Rai Uno

Anche oggi il Pranzo è servito è tornato in onda con una nuova puntata insieme a Ginevra Pisani, il quiz ideato molti anni fa da Corrado sta riscuotendo grande successo con questa nuova stagione.

A spiazzare è stato ancora una volta il padrone di casa che proprio pochi minuti fa nel corso della diretta ha quasi deciso di lasciare la conduzione, almeno dal punto di vista verbale.

“Puoi condurre al posto mio” ha detto il romano al campione Marco che è presente da diverse puntate, ma entriamo nel vivo dell questione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna l’accusa che non ti aspetti: fan furioso

Flavio Insinna lascia il posto al concorrente del Pranzo è servito

Flavio Insinna è ancora una volta in onda con una nuova puntata del Pranzo è servito che ci terrà compagnia per tutta l’estate fino a Settembre nel pomeriggio di Rai Uno.

Vuoi venire a condurre al posto mio, di certi saresti più bravo di me” ha ammesso il conduttore scherzando con il concorrente campione Marco che da diversi giorni è in trasmissione, vincendo sempre le sfide quotidiane.

Delle parole che hanno fatto sorridere tutti, compreso il diretto interessato che ormai si è ambientato alla perfezione e che sta facendo di tutto per non perdere il suo posto su Rai Uno.

Detto questo, anche grazie alla sfide del giorno, il conduttore ha avuto modo di ricordare Andrea Camilleri, grazie a delle immagini del suo Commissario Montalbano, interpretato da Luca Zingaretti e diretto da Alberto Sironi.

Insomma la trasmissione continua ad essere un grande successo e il padrone di casa continua a ricevere i complimenti da parte dei colleghi e del suo pubblico che non lo abbandona mai e lo segue tutto l’anno con l’Eredità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna rimprovero in diretta: reazione esagerata

Restiamo in attesa di scoprire ci sarà il vincitore di questa puntata e se Marco riuscirà a mantenere il titolo che ha conquistato faticosamente, in attesa della puntata di domani.