Funerale Carrà, ecco tutti i Vip presenti: non manca qualcuno?

I funerali di Raffaella Carrà sono stati un fiume in piena di lacrime e commozione di tantissimi Vip: chi era presente? Ecco chi si è visto.

massimo lopez lacrime

Quest’oggi  si sono svolti i funerali di Raffaella Carrà ed abbiamo avuto modo tutti noi, nessuno escluso, di salutare l’amatissima conduttrice, artista e showgirl che ha fatto la storia del mondo della tv ed in generale del mondo dello spettacolo.

Sono stati davvero tantissimi i Vip che sono arrivati a Roma per renderle omaggio per l’ultima volta, come del resto è anche normale che sia.

Ecco alcuni tra i tantissimi personaggi famosi che sono stati inquadrati e ripresi dalle telecamere: l’ultimo saluto ad una delle persone più speciali, una vera e propria regina del mondo della televisione e non solo.

I fan però si sono chiesti se tra i tantissimi fan, amici e parenti presenti ci fossero anche Pippo Baudo e Giancarlo Magalli, che negli scorsi giorni sono stati attaccati in maniera molto importante da parte di colui che è stato fino a pochissimo tempo fa il suo agente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Funerale Raffaella Carrà:”Il male l’ha spuntata”

Funerale Raffaella Carrà: chi era presente?

Chi era presente tra i Vip al funerale della Carrà? Tra telecamere  e mascherina non è stato affatto semplice riconoscere tutti i volti famosi, ma senz’altro abbiamo potuto notare Massimo Lopez, Iva Zanicchi, Milly Carlucci, Alessandro Greco e Carmen Di Pietro, Lorena Bianchetti, il sindaco di Roma Virginia Raggi e Franceschini, Salini, il direttore di rete e Dario Franceschini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà, scelta discutibile della Rai: “Potevano evitarlo”

In molti si chiedono se ci fossero anche Magalli e Baudo, che sono stati attaccati in questi giorni. Molto probabilmente anche loro erano presenti in chiesa, ma tuttavia le telecamere non li hanno inquadrati, quindi anche se fossero stati presenti, noi non ne abbiamo la certezza.

Insomma, Raffaella Carrà è legata a tutti noi, una vera e propria artista poliedrico a  tutto tondo che mancherà tantissimo a tutti noi, nessuno escluso. Le sue canzoni hanno emozionato intere generazioni. Il suo addio ha lasciato un vuoto immenso nel cuore di tutti noi.

Impostazioni privacy