Matteo e Federica nipoti Raffaella Carrà: “ci ha sempre dato il meglio”

Matteo e Federica nipoti di Raffaella Carrà sono le persone che maggiormente sentiranno la sua mancanza.

Matteo e Federica nipoti Raffaella Carrà
screenshoot tv

E’ successo il 5 Luglio, è stato quello il giorno in cui è arrivata la brutta notizia della morte della famosa conduttrice e showgirl italiana che per qualche tempo ha combattuto con un cancro ai polmoni.

Una malattia tenuta segreta fino alla fine che non le ha lasciato scampo, la notizia della morte è stata resa nota da Sergio Iapino che fino alla fine le è stato vicino.

Con lui anche i suoi nipoti, figli del fratello scomparso da diversi anni: “ci ha sempre dato il meglio” hanno ammesso per il Resto del Carlino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Funerale Raffaella Carrà, i fan la salutano con il suo colore preferito

Matteo e Federica nipoti Raffaella Carrà: “ha preso il posto di nostro padre”

Matteo e Federica nipoti Raffaella Carrà sono le persone che insieme a Sergio Iapino le sono state vicine fino alla fine, arrivata il 5 luglio.

Mia zia era una persona incredibile, eccezionale, ha preso il posto di nostro padre quando è mancato” hanno raccontato nella loro intervista per il Resto del Carlino tra la commozione.

Il loro era un legame davvero speciale, la conduttrice non aveva avuto figli e quindi dopo la morte del fratello Renzo è stata lei a guidare e a crescere in tutto e per tutto i suoi nipoti.

Un dolore davvero immenso che di certo si leggere su i loro volti proprio tra pochi minuti quando a Roma si svolgerà il funerale della conduttrice a cui prenderanno parte anche alcuni dei fan che per l’occasione hanno deciso di vestirsi di giallo, colore preferito della conduttrice.

“Ci ha sempre dato il meglio dell’affetto e dell’educazione” hanno infine concluso con un velo di profonda amarezza che di certo non si placherà con tanta felicità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Raffaella Carrà la casa da sogno a Rona e la villa a mare

Detto questo, vi ricordo che tra pochi minuti, per la precisione alle 12 saranno mandati in onda in diretti i funerali della conduttrice che si svolgeranno a Roma, dopo due giorni di camera ardente allestita al Campidoglio.

Impostazioni privacy