Funerale Raffaella Carrà: chi sono i bambini nella foto in Chiesa?

Funerale Raffaella Carrà, ad attirare l’attenzione in Chiesa è stata la foto con i bambini: scopriamo chi sono.

Raffaella Carrà funerale bambini
Rai Play

Proprio qualche ora fa sono andati in onda in diretta su Rai Uno i funerali della conduttrice e showgirl italiana amata in tutto il mondo.

La sua morte è arrivata lo scorso 5 Luglio a seguito di un cancro ai polmoni che non le ha lasciato molto tempo, la notizia è stata diffusa da Sergio Japino che fino alla fine le è stato vicino come la sua famiglia.

A colpire in Chiesa davanti al feretro è stata anche la foto insieme a dei bambini, una gigantografia che ha intenerito davvero tutti: scopriamo chi sono.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Funerale Carrà: ecco tutti i vip presenti, non manca qualcuno?

Funerale Raffaella Carrà: ecco chi sono i bambini nella foto

Funerale Raffaella Carrà ha tenuto attaccato alla televisione la maggior parte del pubblico e delle quattro generazione che hanno imparato ad amarla e conoscerla in tv.

La restante era quella presente fuori dalla Chiesa dove i suoi amici e la sua famiglia le hanno dato l’ultimo saluto a due giorni dalla morte avvenuta il 5 Luglio.

A colpire è stata tra le tante cose la foto, una gigantografia di lei con un gruppo di bambini davanti al feretro e in mezzo ai fiori della sua famiglia e di Sergio Japino.

L’immagine è stata anche il simbolo del suo programma Amore andato in onda nel 2006 nel quale la presentatrice si è occupata proprio delle adozioni a distanza, la foto infatti la vede insieme ai bambini che lei stessa ha adottato e che le hanno restituito quella maternità che non ha mai avuto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sergio Japino in lacrime, commozione al funerale della Carrà

Il programma era strutturato proprio per le adozioni, le persone chiamavano e si dovevano impegnare a mandare 25 euro al mese per ogni bambino adottato. La serie non ebbe un grande successo e infatti è stato chiuso con due puntate di anticipo, cosa che ha molto dispiaciuto la padrona di casa, ma in quelle puntate lei è riuscita a fare intervenute 150 mila italiani.

Impostazioni privacy