Francesca Chillemi, addio a Che Dio ci aiuti? Una novità a Mediaset

Francesca Chillemi lascia Che Dio ci aiuti? Per lei potrebbe aprirsi una grande opportunità a Mediaset: ecco cosa farà.

francesca chillemi che dio ci aiuti
Francesca Chillemi (Rai play)

Francesca Chillemi lascia Che Dio ci aiuti? Per la prossima stagione potrebbe cambiare tutto: una grande opportunità l’aspetta a Mediaset.

L’ex Miss Italia, dopo la vittoria del concorso, ha lavorato come modella e attrice partecipando a diverse fiction televisive come Carabinieri, Un Medico in famiglia, Il Commissario Montalbano e Braccialetti Rossi.

La notorietà, però è arrivata con il suo ruolo di Azzurra Che Dio ci aiuti, la serie di successo di Rai 1 che segue le vicende di un piccolo convento. L’attrice però, dopo anni ha manifestato una certa insofferenza nei confronti di unl’altra stagione della fiction.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Francesca Chillemi, come mai la figlia si chiama Rania?

Francesca Chillemi lascia Che Dio ci aiuti? Una nuova fiction per lei

Come riportato da La Nostra tv, la 35enne non si è sbilanciata sulla sua partecipazione alla settima stagione della serie di Rai 1: Azzurra potrebbe uscire di scena per sempre? Proprio sul set di Che Dio ci aiuti è nata la forte amicizia tra la Chillemi e Diana del Bufalo che, durante le riprese, sono solite stuzzicarsi a vicenda, ma anche dedicarsi gesti affettuosi.

Francesca pare che abbia accettato di diventare la protagonista della nuova fiction Mediaset Viola come il mare, che andrà in onda nella prossima stagione televisiva. La serie è prodotta da Lux Vide, la stessa casa di produzione di Che Dio ci aiuti, quindi rimarrà sempre nella stessa “famiglia” anche se potrebbe abbandonare la Rai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Stefano Rosso, chi è il compagno di Francesca Chillemi? Ecco perché non si sposano

La fiction è tratta dal libro di Simona Tanzini, Conosci l’estate? e tratta di una giornalista romana trasferitasi a Palermo che indaga sulla morte di una giovane. Il personaggio interpretato dalla Chillemi ha delle caratteristiche particolari: è infatti affetta dal disturbo della percezione, la sinestesia. In più soffre di una malattia degenerativa che condiziona la sua vita e il suo lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___)

Una protagonista davvero interessante e una bella sfida per l’attrice che ha recitato anche ne L’Isola di Pietro e Leonardo, anche queste prodotte dalla Lux Vide.

Impostazioni privacy