Massimo Lopez dal dramma alla rinascita: come sta oggi?

Massimo Lopez ha vissuto attimi di paura: dal dramma dell’infarto alla rinascita, ecco come sta oggi il noto attore e doppiatore.

massimo lopez

Massimo Lopez è uno degli attori e doppiatori più amati di sempre che, soprattutto in teatro ma non solo, ha fatto sognare, divertire e sorridere milioni e milioni di persone in tutta Italia e non solo.

Purtroppo, però, nel 2017 è successo davvero qualcosa di incredibile che nessuno si sarebbe mai immaginato ma che, allo stesso tempo, gli è quasi costata la vita.

Durante uno spettacolo, infatti, l’uomo è stato colpito da un malore, un infarto che è arrivato all’improvviso e che avrebbe potuto costargli la vita.

Dopo il ricovero d’urgenza l’uomo ha dovuto anche sottoporsi ad una delicata angioplastica per poi essere trasferito presso un famosissimo centro riabilitativo con l’obiettivo di riprendersi e ristabilire le migliori condizioni psico-fisiche possibili.

 A distanza di circa 4 anni da quel tragico episodio in moltissimi si chiedono come stia oggi Massimo Lopez: ecco che cosa sappiamo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimo Lopez, doloroso legame con Romina Power

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Massimo_Lopez (@massimolopezreal)

Massimo Lopez, dopo l’infarto come sta oggi?

Dopo quel tragico evento Massimo Lopez ha proseguito tutte le sue cure come del resto è anche normale e giusto che sia. Dopo  parecchio tempo e tanto lavoro, come riporta piudonna, è tornato a lavorare soprattutto nel mondo del doppiaggio, dove è in Italia una delle figure più  riconosciute e di assoluto talento che ancora oggi sono in circolazione.

Non è un caso, ad esempio, che sia diventato la voce ufficiale di Homer Simpson dopo la gravissima ed inaspettata perdita e salita al cielo di Tonino Accolla.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimo Lopez ricorda il suo debutto: “Quanto tempo è passato”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Massimo_Lopez (@massimolopezreal)

L’anno scorso, inoltre, è uscita la sua autobiografia dal titolo piuttosto emblematico, ossia “Stai attento alle nuvole”, ma noon solo.

È anche la voce narrante del bellissimo lungometraggio che è stato inserito nell’album di Valerio Scanu. Insomma, tutto sembra proprio essere tornato alla normalità per la gioia di tutti i suoi amatissimi fan e follower.

Impostazioni privacy