Emma Marrone, il dolce ricordo di un amico scomparso anni fa

Emma Marrone celebra la giornata internazionale del bacio ricordando il suo “amico” speciale: di chi si tratta?

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

Oggi è ufficialmente la giornata internazionale del bacio e anche la cantante salentina ha deciso di celebrare questo giorno magico e importante.

Nel farlo ha postato una foto davvero bellissima sul suo profilo Instagram in cui la giovane si mostra con un suo “amico” davvero speciale che le è stato vicino per tanti anni.

Da qualche tempo infatti non ci sta pù e la bionda ha voluto ricordarlo con uno scatto del passato che è davvero piaciuto a tutti: ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone mostra la sua più grande paura: di cosa si tratta?

Emma Marrone ricorda Gaetano in un giorno speciale

Emma Marrone torna sui social proprio nel giorno dedicato alla giornata internazionale del bacio per ricordare il suo Gaetano, che adesso non ci sta più.

Si tratta del cane che per tanti anni è stato il suo compagno di avventure e con cui aveva davvero un rapporto speciale ma che da qualche tempo non ci sta più.

Davvero un gesto speciale per la giovane che da qualche settimana ha ripreso il tour nuovo, il primo dopo la pandemia riuscendo a coinvolgere anche tutta la sua band e il gruppo del dietro le quinte e riscuotendo grande successo tra il suo pubblico.

Sono tantissimi i messaggi che in poco tempo i suoi follower lasciano sotto al post in questione, visto che il suo cane ormai era conosciuto davvero da tutti ed era diventato anche una star dei social, dove molto spesso anche lei lo postava.

“#giornatamondialedelbacio Gaetano” sono queste le parole che la cantante aggiunge come didascalia delle foto, pochissime parole che però rendono chiara la sua posizione e l’amore che fino alla fine ha provato per lui e che forse prova ancora oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone commossa, non trattiene l’emozione

Nessuna novità dal punto di vista sentimentale per lei che preferisce mantenere il massimo riserbo ma che per il momento risulta ancora single, almeno ufficialmente. Staremo a vedere che cosa succede.

foto Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy