Cesare Cremonini ricorda Raffaella Carrà: dolore e lacrime

Cesare Cremonini ricorda Raffella Carrà anche sui social e con le sue parole svela un particolare del loro incontro.

Cesare Cremonini
SCREENSHOOT TV

Solo qualche giorno fa è venuta a mancare Raffella Carrà, la conduttrice e showgirl italiana conosciuta in tutto il mondo, a seguito di una malattia che non le ha lasciato scampo.

Sono stati davvero in tanti in questi due giorni a ricordarla, fan, amici e persone che anche solo una volta hanno avuto la fortuna di poterle stare vicino, tra di loro anche il cantante bolognese.

“Semplicemente inarrivabile” ha scritto il giovane che ha ammesso di essere rimasto orgoglioso che fosse anche lei bolognese la prima volta che la vide in tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Raffaella Carrà, le frasi più celebri della grande artista

Cesare Cremonini su Raffaella Carrà: “un colpo di fulmine”

Cesare Cremonini ricorda Raffaella Carrà e lo fa ancora una volta sui social con delle parole che scaldano il cuore e che ricordano un momento importante per lui.

L’ombelico a tortellino”. Ricordo l’innamoramento, il colpo di fulmine esploso sull’antenna tv, diretto agli occhi e alle orecchie di noi bambini” sonno queste alcune delle parole del cantante bolognese.

Proprio nel suo post Instagram racconta della felicità nel sapere che anche lei fosse di Bologna, in quel periodo ha ammesso non ci stavano tanti artisti del suo paese e non è tutto, a sorprendere sono le parole sul loro primo incontro.

La prima cosa che mi disse, accogliendomi nel suo studio come una regina, con un sorriso irresistibile fu: “bolognese, come me!” ha raccontato nelle poche righe parlando anche della sorpresa che fecero ad una delle sue piccola fan in quella edizione di Carramba che sorpresa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Raffaella Carrà, sapete cosa faceva prima della tv: la sua passione

Insomma davvero un mito indelebile anche per l’artista che dopo essere cresciuto con la sua televisione ha avuto anche il piacere di poterci lavorare insieme: “La continueremo ad amare, il mondo dello spettacolo è ancora questo grazie a donne e artiste come Raffaella Carrà”.

foto Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini)

Impostazioni privacy