Barbara D’Urso, confessione social: “Vi presento i quattro uomini della mia vita”

Attraverso una foto apparsa su suoi canali social, Barbara D’Urso ha fatto una confessione davvero molto importante.

barbara d'urso stalker
Barbara d’Urso (Mediaset Play)

Barbara D’Urso è uno dei personaggi del mondo della tv che è maggiormente attenzionati e sotto la luce dei riflettori. Mentre si parla di un suo possibile addio, a far parlare questa volta è stato ben altro, ossia un suo post Instagrqam, che di certo non pul passare inosservato e lasciare indifferenti.

Una foto che appartiene al passato e che risale a un bel po’ di anni fa. Ma di che cosa si tratta? A raccontare i dettagli nello specifico è stata la stessa donna, che non ha nascosto emozione, commozione e affetti. La curiosità non può non essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo, il gossip si infiamma: a cena in un famoso ristorante

Barbara D’Urso. un’immagine che non passa inosservata: “Gli uomini della mia vita”

Mentre la presentatrice ha raccontato una bruttissima disavventura che l’ha vista protagonista, questa volta c’è stata una sorta di vera e propria trasformazione, con un post che trapela di amore e anche di un pizzico di immancabile nostalgia. La campana ha infatti pubblicato una foto con quelli che definisce i quattro uomini della sua vita. Vale a dire suo padre, il suo ex Mauro Berardi e i suoi due figli Giammauro, nato nel 1986 ed Emanuele, arrivato nel 1988.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, gli hater non perdonano

Non ho molte foto tutti insieme e questa è una delle mie preferite in assoluto, che conservo gelosamente ma che voglio condividere con voi. Loro sono i quattro uomini più importanti della mia vita, di ieri, di oggi e per sempre. Qui ci sono le mie radici e i miei rami. Ci sono il mio papà, i miei figli e il loro padre. C’è tutto l’amore della mia vita”. queste le parole scritte dalla d’Urso. Un post che è diventato virale e che ha scatenato tutti i suoi fan, che l’hanno tempestata di reazioni e commenti. Un tuffo nel passato che è stato davvero tanto apprezzato da tutti. Insomma, si può dire che per la prima volta Carmelita, a volte oggetto di critiche, ha davvero messo tutti d’accordo.

Impostazioni privacy