Home News Barbara D’Urso, confessione social: “Vi presento i quattro uomini della mia vita”

Barbara D’Urso, confessione social: “Vi presento i quattro uomini della mia vita”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:04

Attraverso una foto apparsa su suoi canali social, Barbara D’Urso ha fatto una confessione davvero molto importante.

barbara d'urso stalker
Barbara d’Urso (Mediaset Play)

Barbara D’Urso è uno dei personaggi del mondo della tv che è maggiormente attenzionati e sotto la luce dei riflettori. Mentre si parla di un suo possibile addio, a far parlare questa volta è stato ben altro, ossia un suo post Instagrqam, che di certo non pul passare inosservato e lasciare indifferenti.

Una foto che appartiene al passato e che risale a un bel po’ di anni fa. Ma di che cosa si tratta? A raccontare i dettagli nello specifico è stata la stessa donna, che non ha nascosto emozione, commozione e affetti. La curiosità non può non essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo, il gossip si infiamma: a cena in un famoso ristorante

Barbara D’Urso. un’immagine che non passa inosservata: “Gli uomini della mia vita”

Mentre la presentatrice ha raccontato una bruttissima disavventura che l’ha vista protagonista, questa volta c’è stata una sorta di vera e propria trasformazione, con un post che trapela di amore e anche di un pizzico di immancabile nostalgia. La campana ha infatti pubblicato una foto con quelli che definisce i quattro uomini della sua vita. Vale a dire suo padre, il suo ex Mauro Berardi e i suoi due figli Giammauro, nato nel 1986 ed Emanuele, arrivato nel 1988.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, gli hater non perdonano

Non ho molte foto tutti insieme e questa è una delle mie preferite in assoluto, che conservo gelosamente ma che voglio condividere con voi. Loro sono i quattro uomini più importanti della mia vita, di ieri, di oggi e per sempre. Qui ci sono le mie radici e i miei rami. Ci sono il mio papà, i miei figli e il loro padre. C’è tutto l’amore della mia vita”. queste le parole scritte dalla d’Urso. Un post che è diventato virale e che ha scatenato tutti i suoi fan, che l’hanno tempestata di reazioni e commenti. Un tuffo nel passato che è stato davvero tanto apprezzato da tutti. Insomma, si può dire che per la prima volta Carmelita, a volte oggetto di critiche, ha davvero messo tutti d’accordo.