Raffaella Carrà, il retroscena che non ti aspetti: “Mi avevi cercato”

Un famosissimo volto noto della tv e della musica ha svelato un retroscena inaspettato del passato su Raffaella Carrà. Le sue parole.

raffaella carra

La morte improvvisa di Raffaella Carrà ha lasciato un vuoto immenso nel cuore di tutti noi. Tantissime persone del mondo dello spettacolo e non solo hanno avuto modo di farle un saluto commovente, seppur breve e conciso magari, per ricordare la straordinaria persona e professionista che era e che nessuno  dimenticherà mai.

Tra i tantissimi che le hanno voluto dire addio c’è stato anche Red Ronnie, noto volto televisivo, giornalista e critico musicale, che ha avuto modo di svelare un retroscena che nessuno -o comunque in pochi- sapevano riguardo al loro rapporto.

In particolar modo il giornalista ha svelato che cosa era successo un sabato pomeriggio durante le prove di quel Domenica In 1986/1987 che i due hanno avuto modo di fare insieme. 

Questo aneddoto, seppur semplice, è la fotografia più chiara e cristallina della sua splendida persona, sempre pronta ad aiutare il prossimo quando era in difficoltà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà, la casa da sogno a Roma e la villa al mare

Raffaella Carrà, Red Ronnie e Domenica In: il retroscena

Ecco il toccante post pubblicato su Facebook da Red Ronnie che ricorda la sua cara amica Raffaella Carrà, che lo ha voluto fortemente per l’edizione di Domenica In del 1986 dandogli, fattore assolutamente non scontato, totale libertà di portare in tv ciò che la sua sensibilità si sentiva di fare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE  >>> Raffaella Carrà, il significato inedito dietro al nome d’arte

Ciò che tuttavia colpisce maggiormente è l’aneddoto finale relativo ad un sabato pomeriggio che, in teoria, era il momento dedicato alle prove per la puntata che sarebbe andata in onda in diretta il giorno successivo.

La conduttrice, infatti, invece di prendervi parte, quel giorno ha passato tutto il tempo a convincere una sua giovanissima fan che era scappata di casa a tornare tra le braccia sicure dei propri genitori.

Insomma, un cuore grande che nessuno potrà mai dimenticare, così come non lo farà nemmeno la figlia del “Barone Rosso”, Jessica. Mancherà a tutti quanti.

Impostazioni privacy