Home Televisione Raffaella Carrà cuore d’oro: “Invece di fare le prove di Domenica In…”

Raffaella Carrà cuore d’oro: “Invece di fare le prove di Domenica In…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:54

Che cos’ha fatto quella volta Raffaella Carrà invece di fare le prove di Domenica In? Un aneddoto che nessuno conosceva.

raffaella carra

Raffaella Carrà ha sempre avuto un grande cuore e l’ha sempre dimostrato anche nelle piccole cose di ogni giorno. Esiste infatti un retroscena che ha svelato un suo grande amico nonché ex collega che ha condotto con lei Domenica In ormai parecchi anni fa, precisamente nella stagione televisiva 1986/1987.

Stiamo infatti parlando di Red Ronnie, noto giornalista e critico musicale, che ha avuto modo di svelare un fatto che forse in pochissimi conoscevano ma che allo stesso tempo dimostra quanto grande fosse il suo cuore, sempre dalla parte dei più deboli e delle persone che in quel preciso momento avevano delle difficoltà.

Il  gesto che ha avuto modo di raccontare all’apparenza soltanto può sembrare insignificante ma per tutti coloro che ruotano attorno al mondo della tv è davvero molto forte ed importante. Lei, in quella circostanza, non sentiva ragioni: voleva farlo davvero con tutto il cuore anche a costo di saltare le prove del programma di punta della tv di Stato, e di Rai Uno, della domenica pomeriggio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà, cosa faceva prima della tv? La sua prima passione

Raffaella Carrà, retroscena Domenica In

Red Ronnie ha infatti svelato che un sabato pomeriggio intero Raffaella Carrà ha deciso di non passarlo come di consueto a fare delle prove per la trasmissione che sarebbe andata in onda il giorno successivo.

Al contrario, quando ha saputo che una sua giovanissima fan era scappata di casa per alcune probabili incomprensioni con i genitori, lei ha subito voluto incontrarla per cercare di farle capire quanto fossero importanti, al di là delle possibili incomprensioni, quelle due persone per lei.

Insomma, nonostante avesse degli importanti impegni programmati ha deciso di stravolgere tutti i piani per passare del tempo con lei. Un grande cuore d’oro, fatto assolutamente non scontato per un personaggio del suo calibro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Piero Chiambretti, quella rivelazione su Raffaella Carrà: “Dovevamo fare Sanremo, ma…”

Insomma, un gesto davvero bellissimo che conferma ancora una volta quanto volti puliti come lei siano e rimangano per sempre indimenticabili.