GF Vip, Elisabetta Gregoraci sarà la prossima opinionista? La verità

Elisabetta Gregoraci potrebbe essere la prossima opinionista al Grande Fratello Vip? Le parole della showgirl a Tv Sorrisi e Canzoni

elisabetta gregoraci stefano coletti
Fonte foto: Facebook

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl e conduttrici più amate della televisione. Dopo la partecipazione alla scorsa e fortunata edizione del Grande Fratello Vip è entrata ancora di più nel cuore dei telespettatori, facendo valere la sua forte personalità e i suoi fermi valori.

In questi giorni, la splendida calabrese si è raccontata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, spiegando la sua situazione professionale e ricordando anche la sua incredibile esperienza al reality show più famoso di sempre. Recentemente l’abbiamo vista cimentarsi in ambito musicale, avendo lavorato al brano Anno Zero, una canzone che l’ha molto divertita e per la quale ha dovuto prendere lezioni da coach musicali. L’obiettivo, comunque, era quello di portare un po’ di spensieratezza dopo questo periodo difficile che tutti abbiamo vissuto per via del Covid e i vari lockdown che hanno messo a dura prova le nostre resistenze fisiche e psicologiche.

C’è stato spazio anche per una domanda riguardante un ritorno al Grande Fratello Vip, magari nelle vesti di opinionista. Vediamo insieme che cosa ha risposto la ex moglie di Flavio Briatore, che è stata molto onesta e autentica nelle sue risposte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci ancora tra lui e Giulia? La replica

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip? Sarebbe una buona opinionista? Le sue parole

C’è sempre grande curiosità su quello che sarà il futuro professionale di Elisabetta Gregoraci, essendo un personaggio mediatico molto amato ed apprezzato. Le indiscrezioni, naturalmente, si sprecano su ciò che potrebbe fare prossimamente.

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni ha affrontato anche questo punto. A partire dal 13 luglio sarà impegnata su Italia Uno con Battiti Live. Un evento che porta con sé la voglia di ripartire a suon di musica dopo il periodo drammatico che tutti abbiamo vissuto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci e la brutta disavventura: il suo gesto coraggioso

E per quanto riguarda il GF Vip? È possibile un suo ritorno come opinionista? Come sappiamo in questo momento c’è già chi riveste quel ruolo e ci riferiamo ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che hanno preso il posto di Pupo e Antonella Elia. Anche se Elisabetta ha confessato di non aver la malizia nel dire direttamente le cose. Almeno non sempre. Tuttavia, mai dire mai, soprattutto nel futuro.

Impostazioni privacy