Elite, un membro del cast ha fatto coming out? Ecco la sua risposta

Elite in onda con la nuova stagione, ma a tenere banco sono le voci sulla presunta omosessualità di un membro del cast.

Elite
screenshot tv

E’ una delle serie tv di maggior successo degli ultimi anni, da poco tempo è tornata in onda con la nuova stagione su Netflix, la piattaforma streaming in cui è andata in onda dalla prima stagione.

Eppure nelle ultime ore ha fare scalpore è stato uno dei membri del cast che sta tenendo banco sui social e non solo per il suo orientamento sessuale.

Pare infatti che il giovane possa essere omosessuale o per lo meno queste sono le domande maggiormente frequenti che lo riguardano e che pongono gli utenti di twitter. A rispondere è stato proprio il diretto interessato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elite, grave lutto per una delle protagoniste: il dolore dei fan

Elite, Manu Rios è gay? Ecco la sua risposta

Elite torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per le trame della nuova stagione ma per uno dei membri del cast.

Si tratta dell’attore spagnolo che fa parte del cast della nuova stagione della serie tv targata Netflix, molti utenti di twitter continuano infatti a domandarsi se il giovane fosse gay.

A rispondere è stato proprio lui in una lunga intervista in cui ha smentito le voci che circolano da tempo: “a me non è capitato. Quindi non potrei dare consigli al mio personaggio perché per adesso non ho avuto questo tipo di relazione”.

Una risposta che toglie ogni dubbio riguardo al giovane che però si è detto molto felice di quello che il suo personaggio nella serie tv sta raccontando, concludendo poi: “sono felice che nella serie sia stato trattato questo tema. Così come sono contento della visibilità per l’amore a 360 gradi. La comunità LGBT ha diritto ad avere più spazio”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elite tutto quello che dovete sapere sulla nuova stagione

Insomma pare proprio che i dubbi dei fan social possano essere eliminati una volta per tutte, detto questo restiamo in attesa di scoprire come andrà a finire questa nuova serie, si tratta della numero quattro.

Impostazioni privacy