Élite 4: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione

Élite 4: le rivelazioni dei creatori della seguitissima serie Netflix sull’attesissima quarta stagione della serie tv spagnola.

Élite 4
Élite 4
Élite 4, il dibattito sulla quarta stagione dell’amatissima serie Netflix sta facendo appassionare i suoi fan, adesso arrivano alcune rivelazioni importanti da parte dei suoi creatori Carlos Montero e Dario Madrona.
Élite è senza ombra di dubbio una delle serie di maggiore successo degli ultimi anni. La Spagna sta dando il meglio di sé nella realizzazione delle serie televisive, al punto che la maggior parte dei titoli più seguiti in base alla classifica di Netflix sono tutti spagnoli.
La serie racconta la storia di un gruppo di adolescenti alle prese con problemi di estrema attualità: tossicodipendenza, diseguaglianze, criminalità, razzismo e sessualità sono tematiche all’ordine del giorno per Élite.
La terza stagione della serie, resa disponibile a catalogo solo pochi giorni fa, sta riscuotendo lo stesso successo delle precedenti, la qual cosa ha sin da subito fatto ben sperare circa la realizzazione di una quarta stagione.
Infatti già da qualche giorno è stata confermata la tesi della quarta stagione, anche se non c’è stato ancora un comunicato da parte di Netflix.

Élite 4, Netflix: le novità sulla nuova stagione della serie

Élite 4
Élite 4
A parlare adesso sono però i due ideatori della serie spagnola, si tratta, come anticipato, diCarlos Montero e Dario Madrona, i quali al portale televisivo spagnolo La Prensa hanno fatto delle rivelazioni importanti.
In particolare, Carlos ha fatto sapere di essere orgoglioso dell’universo creato e di considerare un peccato una eventuale interruzione, c’è del materiale da raccontare e sarebbe opportuno farlo, per questo motivo è molto ottimista sulla prosecuzione della serie.
Dal canto suo, Dario, ha fatto sapere che la trama di Élite (che vede degli studenti frequentare una scuola prestigiosa e via via diplomarsi), permette di essere rinnovata (grazie a nuovi innesti all’interno della trama), fermo restando che a decretare il successo della serie e dunque la sua prosecuzione, sarà sempre il pubblico.
Impostazioni privacy