Elite 4, grave lutto per una delle protagoniste: il dolore dei fan

Elite 4, grave lutto per una delle protagoniste dell’amata serie tv spagnola, il messaggio commuovente: “Ti amo e ti amerò per sempre”.

elite 4 lutto
Elite 4

Elite 4, grave lutto per una delle protagoniste del teen drama, che oggi torna su Netflix con la sua quarta stagione: messaggi commossi da tutti i fan.

Proprio oggi, 18 giugno, la piattaforma streaming ha lanciato l’ultima stagione della serie tv, un grande successo che arriva direttamente dalla Spagna, sulla scia de La Casa di Carta.

Erano in molti coloro che attendevano con ansia la sua uscita che, purtroppo, è capitata in un momento infausto per una delle protagoniste più amate di Elite, l’attrice Mina El Hammami, interprete di Nadia. La ragazza ha pubblicato sul suo profilo Instagram un posto che ha commosso tutti i suoi colleghi e i suoi fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elite 4, tutto quello che c’è sa sapere sulla nuova stagione

Elite 4, lutto grave per una delle protagoniste: “Ti amerò sempre”

L’attrice 27enne ha purtroppo perso il padre qualche giorno fa e ha voluto dare lei stessa l’annuncio sui social: “Era una persona così forte e buona – scrive Mina – sono orgogliosa di essere sua figlia, ti amo e ti amerò per sempre“.

Non conosciamo le cause della morte del padre della ragazza; l’uomo era originario del Marocco, così come sua moglie, ma si erano trasferiti in Spagna, a Madrid, dove Mina è nata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elite 4, tutti i cambiamenti della nuova stagione

Sul profilo dell’attrice di Elite sono apparsi moltissimi messaggi di cordoglio e condoglianze sincere, tra cui quelli dei colleghi dell’attrice nella serie tv che l’ha resa famosa: “Mi dispiace tanto piccola mia” scrive Donna Paola, interprete di Lucrecia nella serie e anche Aron Piper, nella serie Ander, le ha mostrato tutto il suo supporto sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mina El Hammani (@minaelhammani)


Prima dell’uscita della stagione numero 4, Netflix aveva pubblicato sulla piattaforma una serie di “short stories” in onore della Elite Week per aumentare la suspence legata alla nuova stagione. Proprio Nadia è protagonista di una di questi corti in cui l’abbiamo vista ricongiungersi temporaneamente con il fidanzato Guzman, con il quale ha una storia a distanza. Mantenere il loro amore mentre lei è a New York per una borsa di studio e lui ancora a Madrid non sarà facile e il loro incontrò darà un esito inaspettato.

Impostazioni privacy