Home News Carlo Conti allarga la famiglia: ecco l’annuncio del conduttore

Carlo Conti allarga la famiglia: ecco l’annuncio del conduttore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:44

Carlo Conti allarga la famiglia, sui social regala un grande annuncio, quello che forse tutti stavano aspettando.

Carlo Conti
foto Instagram

Sembra proprio che l’estate abbia portato un nuovo momento di gioia per il conduttore toscano che proprio pochi minuti fa ha fatto sapere a tutti i suoi follower del nuovo arrivo.

“Vi presento Gina” ha scritto nella didascalia del suo ultimo post facendo letteralmente impazzire di gioia i suoi follower, felici per la grande notizia.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, il toscano si sta preparando anche per la nuova stagione di Tale e Quale show che partirà da Settembre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti quanto guadagna, per lui cifre da capogiro

Carlo Conti presenta Gina: ecco di chi si tratta.

Carlo Conti torna ancora una volta da grande protagonista dei social, ma questa volta non per qualcosa che riguarda il suo lavoro o il suo prossimo show.

“Vi presento il nuovo arrivo in casa Conti: Gina !!!” sono queste le parole che il toscano aggiunge come didascalia del suo ultimo post di Instagram che in poco tempo fa il giro del web e raccoglie un sacco di apprezzamenti.

Ebbene si, pare proprio che la famiglia abbia deciso di adottare un cagnolino che faccia da compagnia a tutti e in particolare al piccolo Matteo, ometto di casa e vera gioia dei genitori.

Detto questo, dal punto di vista professionale, per lui si prospetta una nuova stagione tv ricca di soddisfazioni, a Settembre parte con la nuova stagione di Tale e Quale show di cui sono stati resi noti i nomi dei primi sette concorrenti ufficiali, in attesa di conoscere il cast completo.

Ma non è tutto, pare che il cambiamento maggiore è quello della giuria, secondo le prime indiscrezioni ad essere confermata è solo Loretta Goggi, via Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme che sono stati presenti per due stagioni. Ora resta da capire chi prenderà il loro posto che negli anni ha avuto dei personaggi di eccezione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti e quella sua ossessione: ma di che cosa si tratta?

Non ci resta dunque che attendere qualche aggiornamento anche sulla crescita dell’ancora piccola Gina.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)