Carlo Conti spoiler su Tale è Quale show: ecco i primi concorrenti

Carlo Conti regala lo spoiler sulla prossima edizione di Tale e Quale show: svelati i nomi dei primi sei concorrenti.

Fonte Foto Get ty Images

Manca davvero molto tempo alla nuova stagione tv, eppure qualcuno sta già scaldando i motori, in particolare stiamo parlando del conduttore toscano.

Proprio da pochi minuti sulla sua pagina Instagram ha condiviso un link che riguarda la nuova edizione di Tale Quale Show che con tutta probabilità partirà in autunno.

In attesa di capire quale sarà il giorno esatto della prima messa in onda, scopriamo i nomi dei primi sei concorrenti vip che gareggeranno con le imitazioni canore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti quelle parole mettono i brividi: “non vorrei essere qui”

Carlo Conti su Tale Quale show: ecco i primi sei nomi

Carlo Conti è pronto per il suo rientro nella prima serata di Rai Uno nonostante ancora manchi davvero tutta l’estate, stiamo parlando di Tale e Quale show.

Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Ciro dei The Jackal, Deborah Johnson e Federica Nargi sono questi i primi nomi ufficiali del cast della prossima stagione, ancora in forse Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria.

Dai primi nomi quello che si evince è che ci saranno diversi protagonisti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip e il vincitore di LOL, a loro si aggiungono l’ex velina di Striscia la Notizie e la figlia di Wess.

Insomma davvero un cast di eccezione almeno per il momento per la stagione nuova dello show del conduttore toscano che lo scorso anno ha condotto alcuni giorni da casa dopo essere risultato positivo al Coronavirus.

A svelare queste prime indiscrezioni è stato Blog Tv, già nelle scorse settimane questi nomi erano trapelati come indiscrezioni e adesso arriva la conferma. Resta ancora da chiarire chi saranno gli altri vip che chiuderanno il cerchio e quale giorno andrà in onda la prima puntata della nuova stagione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti non riesce a pronunciare il suo nome: il dolore mai superato

Per il resto, dal punto di vista tecnico dovrebbe essere confermato anche il cast della giuria che è la stessa da diversi anni. Noi vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy