Aurora Ramazzotti, vittima di stalking? Grande paura

Nel corso della sua vita Aurora Ramazzotti ha vissuto anche una terribile esperienza essendo stata vittima di stalking.

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti (Instagram)L’influecer Aurora Ramazzotti ha raccontato recentemente durante la trasmissione Verissimo di essere stata vittima di stalking.

Un episodio dunque davvero difficile per la giovane donna, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Aurora sta cercando di costruirsi una carriera solida, prendendo parte a diverse trasmissioni e di recente anche entrando a far parte del cast de Le Iene Show.

Solare, simpatica, intelligente, la giovane dimostra di essere un volto fresco e interessante che sembra riscuotere successo tra il pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Aurora Ramazzotti in preda all’emozione, l’obbiettivo è molto vicino

Aurora Ramazzotti, l’episodio di stalking

È stato durante una puntata di Verissimo che Aurora Ramazzotti ha deciso di raccontare terribile episodio che l’ha vista protagonista.

A quanto pare infatti la Ramazzotti ha dovuto subire lo stalking da parte di una persona che l’ha anche minacciata gravemente addirittura di aggredirla con l’acido.

Ecco perché Aurora si muove spesso scortata da una bodyguard, qualcuno che la possa seguire e guardarle le spalle.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, la gaffe non passa inosservata: “Sono talmente stanca che…”

Una vicenda dunque terribile da vivere, anche per una giovane che da sempre è abituata ad avere i riflettori del mondo dello spettacolo puntati contro.

La Ramazzotti infatti sappiamo che è figlia di due personaggi molto noti, il cantante Eros Ramazzotti e la conduttrice Michelle Hunziker.

Da sempre dunque è stata abituata a dover affrontare una vita diversa dal solito, dove purtroppo episodi di questo genere sono più possibili rispetto ad una persona che non ha niente a che fare con la notorietà.

Aurora spiegato anche che soprattutto i primi mesi dopo queste minacce non riusciva ad uscire da casa perché era terrorizzata, paura che tuttora è rimasta ma che cerca di vincere giorno dopo giorno.

Sui social sappiamo che la Ramazzotti è davvero molto attiva, e spesso e volentieri parla di sé e del suo mondo.

Tutto ciò che però proprio non sopporta della notorietà è il fatto che possa accadere che alcuni articoli giornalistici riportino dichiarazioni sue però ritenute false dalla stessa Aurora.

Non le piace quindi che qualcuno le metta in bocca frasi che in realtà non ha mai né pensato né detto.

Durante un’intervista per Vanity Fair invece la Ramazzotti ha anche parlato di quanto è stato difficile dover subire le critiche da parte delle persone, che fin da quando era piccolina hanno sempre puntato sui suoi lati deboli, criticando spesso il suo aspetto fisico.

Per tale motivo ha ammesso di aver sofferto molto, ed ecco perché adesso si fa fautrice di messaggi di body positivity e quindi di accettazione del proprio corpo e di se stessi.

Impostazioni privacy