Home News Mara Venier, polemica sul ”maggiordomo”: fan scatenati nei commenti

Mara Venier, polemica sul ”maggiordomo”: fan scatenati nei commenti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:26

Mara Venier proprio con il suo ultimo post scatena il web,  il motivo è il suo “maggiordomo”: di cosa si tratta?

Mara Venier
Mara Venier

Solo la scorsa settimana ha concluso la sua stagione di Domenica In con grande successo e nonostante il problema che l’ha colpita proprio nei giorni scorsi.

In attesa di ritrovarla da Settembre con la nuova stagione e nei prossimi giorni con la prima serata dedicata a Padre Pio, sui social torna da grande protagonista.

Il motivo riguarda il suo “maggiordomo” che però fa storcere il naso a grande parte del web: scopriamo nello specifico di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mara Venier confessione inaspettata a Domenica In: di cosa si tratta?

Mara Venier, il web attacca: “è davvero inquietante”

Mara Venier dopo il suo ultimo post viene accolta da una pioggia di critiche e il motivo è legato al suo “maggiordomo” o almeno quello che sembra esserlo.

Inquietante sia da finto che da vero”, “credevo fosse Carraro il marito”, “ogni volta che lo vedo mi carico di ansia e di angoscia. Stanotte non dormirò” sono questi alcuni dei commenti da parte dei follower dopo il breve video della donna.

Insomma pare proprio che questa volta la padrona di casa della Domenica di Rai Uno non abbia ottenuto gli stessi risultati a cui è solita e che da sempre la rendono la beniamina del pubblico.

Nulla di grave da questo punto di vista anche se nel giro di pochi minuti sono davvero tante le polemiche che il pupazzo ha scatenato, forse molte di più di quelle che la diretta interessata s aspettava.

Detto questo, il video in questione aveva un tono molto romantico, visto che la conduttrice e suo marito Nicola festeggiano il loro anniversario e lui ha fatto recapitare in camera tantissime rose rosse, un gesto da vero innamorato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mara Venier festeggia il giorno più bello: il video emoziona

“Amore buon anniversario” sono queste le parole della conduttrice felice per il gesto  dell’uomo con cui fa coppia fissa da diversi anni.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)