Isola dei famosi 2022, un ex concorrente come inviato? I dettagli

Chi sarò l’inviato de k’Isola dei famosi 2022? Dettagli e indiscrezioni fanno pensare e parlare di un ex concorrente.

Isola dei Famosi 2022
Isola Famosi (Foto Twitter)

Mentre è finita da poco l’edizione del 2021, quando si parla di Isola dei famosi non si può non pensare alla prossima edizione, che andrà in onda nel 2022. Ovviamente di tempo ce n’è davvero tanto, ma indiscrezioni, voci e rumors iniziano già a circolare e a incuriosire coloro che sono i telespettatori più affezionati di un reality show che fa ormai parte della storia tv.

Una delle poche certezze è rappresentata da Ilary Blasi, confermatissima anche per il prossimo anno e che farà chiacchierare per i suoi look e i suoi abiti. Ma ci sono aspetti e dettagli che vanno inevitabilmente chiariti. Ed ecco che ci sono delle dichiarazioni di un concorrente proprio di questa stagione che aprono a un’importante possibilità. Ma di chi si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beatrice Marchetti, una fissa che si porta dietro dall’Isola dei famosi

Isola dei famosi 2022, un inviato a sorpresa? Ecco l’indiscrezione

Il riferimento è ad Akash Kumar, che ha fatto parlare non poco di sé e per svariati motivi, legati anche al colore dei suoi occhi. Però il modello, ai microfoni di Today.it, ha fatto sapere che potrebbe tornare all’Isola dei famosi in una veste tutta nuovo per lui e non in quella di naufrago. Ma quale potrebbe essere? Le sue dichiarazioni hanno un po’ stupito e sorpreso, forse perché davvero inattese. Ma cos’ha detto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, un concorrente rivela la sua bisessualità: ecco di chi si tratta

Queste le sue parole: “Devo ammettere che preferisco il mondo della moda a quello della tv. È bellissimo tornare a sfilare e posare. Rifarei l’Isola dei famosi? In realtà mi hanno già chiesto di farla come inviato, però non so, non è un mondo che mi appartiene. Preferisco la moda. Ci sono troppe sovrastrutture nei reality, però l’Isola è bellissima. Non lo so se accetterò, devo pensarci“. Insomma, una rivelazione importante e che fa capire come in ballo potrebbe esserci un’ipotesi che, sotto certi punti di vista. sarebbe comunque sorprendente e inattesa. Non resta che attendere quello che accadrà e quello che succederà. La curiosità non può non essere tantissima.

Impostazioni privacy