Home Personaggi Simona Salvemini, ex fidanzata di Filippo Bisciglia: l’incontro fatale al Grande Fratello

Simona Salvemini, ex fidanzata di Filippo Bisciglia: l’incontro fatale al Grande Fratello

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:07

Simona Salvemini, l’ex fidanzata di Filippo Bisciglia, ecco perché si sono lasciati dopo il Grande Fratello: “Non lo riconoscevo”.filippo bisciglia simona salvemini

Simona Salvemini, ex fidanzata di Filippo Bisciglia: come mai si sono lasciati dopo il Grande Fratello? A spiegare tutto è stata lei.

Il loro amore è nato durante la partecipazione al reality nel 2006; si trattava della sesta edizione del programma, allora condotta da Alessia Marcuzzi. All’epoca Filippo era già fidanzato con Flora Canto, attrice e attuale compagna di Enrico Brignano ma nonostante questo ha iniziato nella Casa una storia con una concorrente.

La donna in questione era proprio Simona, conosciuta al Grande Fratello, con la quale si è legato tradendo la fidanzata Flora in diretta nazionale. Questo suo gesto ha portato la Canto a diventare una tronista di Uomini e Donne, ma com’è finita poi la storia tra Bisciglia e la Salvemini?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Filippo Bisciglia, riavvicinamento con l’ex fidanzata? Ecco cos’ha detto

Simona Salvemini, ex fidanzata di Filippo Bisciglia: ecco perché è finita

Il conduttore di Temptation Island ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine nei confronti della coinquilina nella Casa però la loro storia non ha avuto un lungo seguito al di fuori dal programma, come mai?

Filippo e Simona, com’è accaduto in molti altri casi, una volta usciti dal Grande Fratello non hanno retto al cambiamento; come ha raccontato proprio lei. La Salvemini ha rivelato che l’ex è un bravo ragazzo anche se sarebbe stato proprio lui a far finire la loro relazione: “Gli recrimino di averla fatta finire male…due persone non possono lasciarsi come ha fatto lui con me” ha dichiarato la donna, come si legge su Meteoweek.com.

A quanto pare sarebbe stato Bisciglia a voler rompere con l’ex fidanzata e, secondo il racconto della donna, da un momento all’altro avrebbe iniziato a trattarla come un’estranea e non si sarebbe mai preoccupato di come ci fosse rimasta dopo la rottura: “Ho capito di non avere più davanti la persona di cui mi ero innamorata” ha confessato lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Filippo Bisciglia, parole bellissime per l’ex collega: “Sei straordinaria”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Salvemini (@simonasalvemini)

Oggi Filippo è felice con la compagna Pamela Camassa, con la quale ha condiviso l’esperienza di Amici Celebrities. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano da Nuovo la coppia sarebbe intenzionata ad allargare presto la famiglia.