Emma Marrone affronta la sua paura più grande: “Non succedeva da due anni”

Emma Marrone confessa la sua paura più grande sui social: non accadeva da due anni, ecco che cos’ha fatto oggi.

emma marrone
Emma (Instagram)

Emma Marrone confessa la sua paura più grande sui social; oggi ha fatto una cosa che non accadeva ormai da due anni.

La cantante è al momento sulla cresta dell’onda: si è appena concluso il suo tour in giro per l’Italia con il suo concerto a Milano, ma le sue giornate sono ancora pienissime a causa di tutti i suoi numerosi impegni lavorativi.

Emma è stata riconfermata, infatti, come giudice e coach di X-Factor 2021, dopo il successo del talent nella stagione 2020. Proprio in questi giorni, sui social, ha manifestato tutta la sua stanchezza a causa dell’impegno con il programma tv di Sky che quest’anno prevede tantissime novità importanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Emma Marrone e Alessandra Amoroso rivelano: “Hanno cercati di metterci contro”

Emma Marrone confessa la sua paura più grande: “Non lo facevo da due anni”

Tutti gli impegni della cantante prevedono molti spostamenti e oggi ha rivelato tramite alcune storia su Instagram una fobia che forse in molti non conoscevano: quella del volo.

Emma, infatti, ha una gran paura di volare in aereo e ha ammesso che non lo prendeva da ben due anni: Dimmi che hai paura di volare senza dirmi che hai paura di volare” ha scritto la cantante pubblicando una foto tra le sue storie Instagram. Nell’immagine la Marrone appare decisamente agitata mentre aspetta il decollo dell’aereo con gli occhi chiusi e la testa rivolta all’indietro sul sedile.

emma marrone

Le novità nella carriera della ragazza non finiscono qui, proprio l’altro giorni è uscito il suo Best of me, un album con tutti i suoi successi più noti che lei ha definito il riassunto perfetto dei suoi 10 anni di musica e insieme la storia “di una bambina che ha sempre voluto solo cantare”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, le sue parole colpiscono nel segno: “La vita è un attimo…perciò fanc***”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Nei giorni scorsi Emma si è esposta, sempre sui social, in favore dell’ex concorrente di X-Factor 2020, Vergo, attaccato da Libero per la sua esibizione al Pride di Milano. Il quotidiano ha utilizzato la sua immagine per attaccare il Ddl Zan e la cantante ha difeso l’artista descrivendolo come “Uno così” meraviglioso e dal cuore pulito.

Impostazioni privacy